Io ho un Hp Pavillion dv6 e, dopo circa 2 anni, la batteria regge 3 ore se usato per prendere appunti e usare un pochino di google. Se però devo usare anche altri programmi, oltre l'ora e 30 non dura.
La batteria è sicuramente un punto debole..
Visualizzazione stampabile
Io ho un Hp Pavillion dv6 e, dopo circa 2 anni, la batteria regge 3 ore se usato per prendere appunti e usare un pochino di google. Se però devo usare anche altri programmi, oltre l'ora e 30 non dura.
La batteria è sicuramente un punto debole..
qualcuno ha aggiornato a Yosemite?
io giusto stamattina
http://i60.tinypic.com/29fugdk.png
vero vero..son curioso di ricevere le chiamate di telefono sul mac..chissà se si sentono bene
Il mio problema è che il Mac ha così tante potenzialità che io probabilmente neppure conosco XD
Ad esempio.. Il pannello che puoi aprire sulla destra..dove c'è il centro notifiche..ecco quello devo ancora esplorarlo bene.
Anche la nuova versione di Safari mi piace un tot. Pulita, senza fronzoli, ordinata e veloce!
io dovrei far una pulizia al mio portatile perche va un po lentino ultimamente
Io devo ancora scaricarla, ma devo utilizzare la notte per mettere a scaricare 5GB di dati..
Volevo fare un'installazione pulita ma non ho un Hard Disk libero per fare il backup. :evil:
@Canalfeder credimi... meglio prendere l'HDD per un backup, ma non per l'aggiornamento, quanto per il backup in se
Io non ho mai fatto un backup :roll:
@Lantis ho già due HDD da 1TB ciascuno e sono pienissimi di roba...:lol:
E poi come ti dissi MAC OS X non lo utilizzo molto, quindi comprare un HDD solo per fare il backup sul mac non so quanto mi convenga..
Sì, uso boot camp.
I dati che ho sul Mac riguardano solo i progetti di iMovie e Final Cut (che occupano davvero tanta memoria).
Ma in realtà non lo capisco nemmeno io :lol: (alcuni motivi te li avevo detti tempo fa).
non mi ricordo che ho fatto io ieri figurati se mi ricordo i motivi che mi hai detto :lol: :lol:
Yosemite risolve la microsoftite che affliggeva mavericks
è stato AMORE a prima vista.
@Tyler Durden puoi tradurre ? in quanto non uso winzozz da parecchio quindi non saprei "le similitudini"
Mi infastidiva, al boot, il tentare a tutti i costi di mostrarti il desktop il prima possibile pur non avendo ancora il sistema utilizzabile. È una roba che ha sempre fatto windows. Io sono abituato che quando vedo il desktop posso usare il computer.. e sta cosa con mavericks non succedeva più.. adesso fortunatamente sembra che siano tornati sui loro passi
un'altra cosa...ho un "problema" con java... è solo mio?
dove la prendo?
io vi dico una cosa, io o un notebook acer aspire 5755g pc windows, con una distro mac maverick 10.9 sul pc lo installato e va come un mackbook anno 2009. non credete che i pc macboock e imac siano piu migliori l'adware e sempre lo stesso, installateci indows sopra e dopo un po carico di programmi ecc viaggia alla stessa velocità di un pc normale. io avendo seguito una guida che non posso metterla xchè è illegale ho il sistema mac maverick 10.9 sul mio pc normale con l'ard disk ssd e va una skeggia. x me buttare 1400€ sono pazzi.
non credo che sia un problema se un utente può iniziare a usare il pc dopo 10/15 secondi da quando è apparsa l'immagine del desktop
anche se adesso windows 7 con gli ssd in raid 0 si carica in fretta, si può usarlo pochi secondi dopo che è apparso il desktop, e con windows 8 è stato ridotto ancor di più il tempo di avvio
esistono programmini solo per windows, li uso io stesso, lascio il piacere di trovarli con google
parlavo di durata effettiva, ce ne sono che durano 3 ore e anche di più, con l'uso comune cioè navigare/documentiQuote:
Parlo anche di HP, Vaio, Asus..
6 ore l'acer.. si, nelle pubblicità sul sito ufficiale e basta.
dipende dai modelli e dall'uso che ne fa come sopra, io ho visto portatili hp durare 3 ore e più
non è pazza la apple, lei sfrutta l'oligopolio differenziato in cui opera, ovvero ha un certo potere di mercato con più spazio di manovra sui prezzi/margine di profitto e ha fidelizzato il cliente, che compra perchè affezionato alla marca, la quale quindi rappresenta un costo aggiuntivo
Mi innamoro un po' di più di yosemite ogni giorno che passa. Oltre alla grafica in cui Apple fa sempre scuola, hai voglia a fa.. ieri ho risposto al cellulare dal pc SENZA MANCO SAPERE CHE SI POTESSE FARE. Penso che possiate scrivere questa dichiarazione nei dizionari come definizione alla voce "user friendly" :049:
anche windows 7 è molto user-friendly se per questo, e il nuovo sistema windows di prossima uscita dovrebbe avere maggiori integrazioni coi dispositivi mobili
Certo.
Ho solo detto che ieri ho risposto al cellulare dal mac senza sapere che si potesse fare né aver configurato nulla. La cosa mi ha reso felice e orgoglioso dell'os che uso. Non ho nominato windows. Posso esserne felice?
Ora che sei tornato dall'esilio devo chiederti il permesso, conosco le gerarchie.
sei libero di esaltare le caratteristiche del sistema del mac, come io di precisare che diversi aspetti sono comuni a entrambi i sistemi
ah puoi ricevere chiamate standard del tuo telefono sul computer...?