e ti assicuro che l'imac anche se l'apple lo considera "domestico" ...va di brutto!
Visualizzazione stampabile
e ti assicuro che l'imac anche se l'apple lo considera "domestico" ...va di brutto!
Il Mac pro te lo consiglio solo se devi farci lavori davvero pesanti, se invece ti serve a livello domestico o comunque non per grossi lavori (per farti un esempio lo zio di un mio amico ce l'ha, lui ci progetta condomini...) allora vai tranquillo sull'iMac.
Io ho un iMac G5, ce l'ho da tipo 5 o 6 anni e va da dio.
papero, l'imac nuovo é il mio sogno erotico informatico...
il mac pro é indubbiamente migliore...ma l'imac basta e avanza:045:
e pure io! mi serve un portatile
son troppo lanciato dai :lol: credo sarà il mio regalo di natale
fallo e ti renderai conto di perche puoi presumere di esser una mela:nice:
credo che ce l'abbia già un mac XD
ah si? :o
chi? io?
no, non lo so, avevo rimembranze di quando mi hai aiutato col C XD
ahah XD
io niente mela :(
allora ti consiglio vivamente l'imac
un appunto..che ne pensate della iLugger?
Sto pensando nell'aquisto di una.
http://images.csnw.com/lrg/a-lta-90036.jpg
oddio.. l'imac pesa.. il mio sony da 17" è praticamente intrasportabile.. l'imac è il doppio
si lo so che pesa
io lo porto fuori con la cassa stessa....per questo vorrei una ilugger
I mac pro che ci sono adesso sono già obsoleti.. l'iMac con il quad core i7 è al passo coi tempi, se non fosse che la scheda video non è il massimo dei massimi...
Siccome la differenza di prezzo tra iMac di punta (con i7) e mac pro è circa sui 200/300 euro fai due considerazioni:
- imac ha uno schermo da 27 pollici fantastico ma non è espandibile (una scheda video e una scelta sola di modello, l'ATI HD 4850)
- mac pro monta processori che non sono proprio recentissimi, non ha il monitor integrato (e un mac è un mac se ha un bel monitor, attacargliene uno infimo è uno spreco), però è in un certo modo espandibile, nel senso che puoi usare hard disk a cassettino, puoi mettere più di una scheda video e altre cosette
A sto punto se non devi farci chissà che basta e avanza anche un iMac da 1800 euro, almeno quello con l'i5. Non prendere quelli con il core 2 duo, sono già obsoleti... non ne vale la pena.
La differenza è che con l'i5 hai 4 core, mentre con l'i7 hai quattro core reali e altri quattro virtualizzati con l'HyperThreading, per un totale di 8 core.
Ah, l'iMac ha anche il chipset intel di ultima generazione, il P55 express, mentre il mac pro no.
Lantis non so se ti conviene, il mio iMac da 17" pesa 12 chili...
Non è proprio un portatile, eh XD
Oggi abbiamo prenotato un iMac all'Apple Store. 2000 euro di computer.. 8 giga di ram, cpu intel i7, scheda ati hd 4850, 1 tera di disco rigido e 27 pollici di monitor.
Abbiamo scelto il vecchio mouse con la sferetta, perché il Magic Mouse non ha il tasto centrale, inutile quindi per chi fa 3D.
il tasto centrale no..
preiser che ci fate col tasto centrale?
(io ci navigo tra gli spaces :lolll: )
il MAC è molto buono, ma può essere messo anche su pc ??
Il tasto centrale solitamente si usa per ruotare la visuale nel 3D, per scorrere pagine o per usare il "pan", ovvero la manina che trascina la vista in un programma 3D o 2D =)
Per il resto non uso gli spaces, perché ho 2 monitor e mi bastano. Uso molto exposé, quello sì, spostando il puntatore nei vari angoli dello schermo.
ma il tasto centrale nel senso di "premerlo"? o del movimento 360
io personalmente per "premerlo" ho impostato i widget, pero mi sono abituato a usare i tasti funzione. (F4 in questo caso)
perche per il movimento della pallina...
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/...d=0&layer=comp
no la pallina la uso per scorrere (non credo gli si possano dare altri compiti).. se clicco sulla pallina apro gli spaces.. se clicco sui tasti laterali isolo le varie finestre applicazione.. :lolll:
a tutti quelli ke criticano mac...fatelo coi vostri mega pc super potenti!:098:
http://www.youtube.com/watch?v=AVbY8XO2sg4
Il Mac monta in pratica esattamente i processori e le schede video che ci sono sui "mega pc superpotenti" che tu ora prendi tanto per il culo, nel caso non ti fosse chiaro :lol:
La differenza qual è? Mac OS? Certo, ma rimane una differenza soltanto perchè non si può installare su computer normali (se non con procedimenti di efficacia non garantita) ma solo su computer Apple.
Piuttosto dovevi provare a farlo su un Mac "vecchia scuola", cioè un PowerPC....allora poteva avere senso un test del genere, ma ora.....:lol:
Wolv il mio Power pc G5 funziona meglio dell'Hp Compaq nc 6320 dal quale sto scrivendo, per farti un esempio io con questo non posso aprire il topic "scene da film" perchè si impianta, mentre col g5 nessun problema.
Solo 6 anni di differenza, nulla di che...:roll:
se proprio ti rende felice:yawn:
http://www.youtube.com/watch?v=9Hkm3AGEk_U
il tuo windows superpotente in ogni caso ste cose nn le fa...