questa non l'ho capita :roll:
Visualizzazione stampabile
comprati quello allora :040:
:shock: che c'entra?
c'entra eccome
insisti sul fatto del surriscaldamento del mac book pro.
io ho detto che normalmente tutti i portatili si scaldano piu dei desktop
e dici che se è progettato bene non si scalda
allora non comprare un mac book pro
in 4 linee ho riassunto tutto.puo la tua prodigiosa mente assimilarlo?
...non mi sembra molto costruttivo il tuo discorso, per questo ho detto "che c'entra".. non ha senso dire "non comprare un mac book pro" se ormai l'ho già comprato, o sbaglio? Prima di comprarlo non sapevo che avesse problemi di surriscaldamento, così come generalmente è difficile sapere a priori se un qualsiasi prodotto dia o meno certi problemi sul lungo periodo. Per saperlo è necessario comprarlo oppure bisogna conoscere qualcuno che abbia già avuto esperienza con quel prodotto.
Comunque non importa.. rimane il fatto che il tanto decantato macbook pro (1900 euro di portatile) ha problemi di surriscaldamento, anche se rimane comunque un buon portatile con un buon sistema operativo.
sempre meglio delle cazzate che ti inventi tu lordalbert ...patetico inventarsi cazzate
riuppo questo topic perche ho trovato dei tutorial interessanti sul sito ufficiale
Apple - Scoprite come - Le basi del mondo Mac
la voce é quella di "text sparrow" :lol:
quicktime è freeware
infatti, che poi sia rilasciato gratuitamente è un altro discorso.
quicktime è un formato chiuso del quale non puoi vedere il codice sorgente. e se vuoi usare quel formato su altri s.o. devi sperare che chi l'ha prodotto rilasci i programmi per leggerlo su tutti i s.o, cosa che per linux non fa visto che lo fa solo per mac e windows. e se si riesce comunque a vederlo su linux è per merito di gente con i contro-cazzi che si è messa li a fare reverse engineering
è come per il .doc, stessa cosa, senza M$ Word non puoi aprirlo (ok puoi con altri programmi ma perchè c'è gente con i contro-cazzi ecc.. vedi sopra)
:roll: non riesco mai a capire se urigeller parla troppo "stretto" e quindi è colpa sua che non si fa capire, o degli altri. boh.
si ma scusatemi.. proprietario o no è comunque un programma scaricabile gratuitamente :roll:
mac e windows sono coperti dal download, per linux sono stati creati dei sorgenti.. non vedo dove sia il problema.. :roll:
tantissimi siti usano per streaming e video media player! ci meravigliamo per quicktime?
io sono dell'opinione che è sempre un bene il sw libero però penso anche razionalmente che se fossi uno scultore e qualcuno facesse statue gratis non è detto che lo promuoverei o le farei anche io :roll:
dove sbaglia apple? fa un SW efficiente e semplice da usare.. e non penso questo sia in discussione.. ms ha SICURAMENTE pagato per avere la sua versione.. e mi pare normale.. linux è un progetto totalmente diverso..
ho sbagliato :lol: volevo dire salander :D
aspettate aspettate :|:| dopo quel post ero convinto che uri geller avesse cambiato nome xD
quindi cosa? :roll: Il topic è "Passare a Mac"...
ke classe!:lol:
ke queste casse da morto possano avere dentro osx ok...ma se mi permettete
nn é tanto questione di stile ma é questione di classe...
salander penso ke se volesse far girare mac sul suo pc potrebbe tranquillamente e credo ke il suo pc sia anke più potente di quelli proposti su quel sito...
Sisi certo, in fatto di "classe" quelle casse da morto fanno pena.
Però è un discorso in coda a quello della PsyStar, la società in causa con Apple per aver fatto una cosa simile a Pearc. Entrambi vendono computer con Leopard preinstallato, il tutto a prezzi contenuti e modici. Un iMac equivale a uno di quei baraccotti in termini di componentistica, e costano molto meno.
esiste garanzia? assistenza? correzioni errori dei software?
oltre ad avere osx hai anke ilife?