gia siamo all'esibizione dei titoli.
Dottor Ingenier
prego..passi pure..
http://literally.barelyfitz.com/wp-c.../redcarpet.jpg
Visualizzazione stampabile
gia siamo all'esibizione dei titoli.
Dottor Ingenier
prego..passi pure..
http://literally.barelyfitz.com/wp-c.../redcarpet.jpg
ahahha quando non si sa più che rispondere :)
Vado a studiare che almeno faccio qualcosa di più produttivo, bye bye
credo che invece sia un'ottima risposta
mi pare RIDICOLO il tuo sfoggiar tanto titoli di dottore e quant'altro.
E' incredibile come cerchiate di smontare ogni persona che cerca di mostrare come in realtà Apple e derivati siano sopravvalutati.
Visto che fate sempre confusione tra hardware (pezzi fisici) e software (i programmi e il sistema operativo, tanto per capirci), vi dico solo che ora sono in università col mio MacBook Pro, e l'unica differenza che ho nell'usare Windows Vista piuttosto che Leopard, è che su Vista ho un programma professionale (serio e supportato) e produttivo (mi fa perdere meno tempo possibile) per scrivere testi pieni di formule, grafici e tabelle, mentre su Leopard non ho niente di tutto questo, se non un programma nato per Linux e particolarmente scomodo da usare. E vi dirò anche che in questo esatto istante sto usando Leopard e che sicuramente non userò Vista, ma perchè? Perchè il mio MacBook Pro è stato progettato male! Se voglio che duri a lungo non posso permettermi di usare Vista, altrimenti mi si usura tutto nel giro di breve!
Poi do assolutamente ragione a lordalbert per quanto riguarda tutto e in particolar modo la questione dello schermo. Esiste un programma che consente di non mettere in stop il Mac quando si chiude lo schermo, ma è capitato a molti che si sono ritrovati il monitor danneggiato in modo irreparabile. In queste notti devo lasciare il computer acceso, ma se chiudo lo schermo mi si spegne e quindi non lavora più. E' una questione di polvere e volendo anche di comodità! E se devo assentarmi un attimo dall'aula studio ma magari sto calcolando qualcosa o più semplicemente scaricando qualcosa, devo aspettare che finisca l'elaborazione... che perdita di tempo!
Poi imok ha parlato di rifiniture se non sbaglio, tipo la chiusura del monitor... questi sono i classici gadget che ammaliano la gente e che gonfiano ingiustificatamente il prezzo del prodotto, quando in fondo sono delle emerite c*****e.
Lui non sfoggia titoli di dottore e quant'altro.. semplicemente ne parla in modo serio e consapevole, a differenza di molti altri qui dentro, tipo te, dada e imok, che prendete per assunto che siccome a voi va bene così, allora è il meglio, non ha problemi, funziona sempre e quel che non è Apple fa schifo e non ha motivo di esistere.
quando si è mai detto che mac è perfetto?
voi avete sempre detto che è detta tale cosa.
una cosa è dire "è meglio di"
cosa che È STATA detta, ma vi piace enfatizzare con parole NON dette. (non da me almeno)
Tutte quelle stupide vignette e immagini sarcastiche che posti dimostrano come tu non riesca a sostenere la validità del "è meglio di", e quindi mi viene da pensare che, non avendo realmente idea di cosa è meglio di cosa, per te Mac sia meglio in assoluto.
Generalmente quel che fa pendere l'ago della bilancia verso Mac da parte dell'utente informaticamente ignorante è il design. Spesso capita che chi acquista un computer lo faccia senza la consapevolezza delle sue reali potenzialità e senza basarsi sulle proprie esigenze. Anzi, spesso capita addirittura che l'acquirente non abbia reali esigenze! Mi spiego: ho bisogno di un computer per l'università (leggere la posta, tenermi in contatto con i compagni e i professori, accedere al materiale su internet, fare ricerche e cercare approfondimenti, etc..), ma per quanto riguarda le funzionalità tutti i computer mi sembrano uguali e l'unica cosa che potrebbe convincermi della mia scelta è l'estetica. Bene, il Mac mi piace e lo compro! La Apple ama questa gente, perchè aiuta a tenere vivo il suo mercato.
al posto di spastico...preferisci lo chiami ingegner dottor mani di burro??:080:
Il mio mac non ha mai avuto problemi l'ho da 4 anni ;)
io parlo sulla mia pelle...
utente mac da un anno...problemi zero
utente win dal 1998 all'anno scorso...sei visite in centro assistenza...problemi nn risolti...ventola modificata due volte...lettore cd 3 volte fottuto...e innumerevoli bestemmie x 1000 crash e 1000 malfunzionamenti....
sei davvero ottuso, non hai la minima idea di quel che parli. e non solo..perche vuoi pure imporre i miei pensieri.
"per te" "come tu"...
mi sento anche "colpito" dalla frase "Generalmente quel che fa pendere l'ago della bilancia verso Mac da parte dell'utente informaticamente ignorante è il design"
che ne sai tu di quel che cerco io?
tu dai per fatto cose che non sai minimamente.limitati a pensar per te stesso, che a me ci penso io.
assolutamente ridicolo.
Fidati, Preiser sa quello di cui parla, sicuramente più di te ;)
Ci puoi illuminare?Quote:
che ne sai tu di quel che cerco io?
tu dai per fatto cose che non sai minimamente.limitati a pensar per te stesso, che a me ci penso io.
assolutamente ridicolo.
Veramente, te lo chiedo con tutta sincerità. Che esigenze hai?
:lol:
sempre piu ridicolo
adesso si giudica addirittura l'utenza di una persona :lol:
sa anche il segreto della vita?
la frequenza con cui vado a fare la cacca?
mangiare bere dormire e scopare
a voi che vi deve importare che esigenze ho?
per poi dire "ah, pero non ti serve questo ma bensi questo, ma tanto alla fine non importa..perche voi sapete usare bene il pc e comprate buoni hardware, no?"
ora direte
"non sa piu che rispondere e bla bla bla"
ma sicuramente la mia è una migliore risposta e ampliamente motivata
:D travisi quel che scrivo, lantis. E comunque stai dimostrando quel che ho detto.
non fate voi due la stessa cosa? :040:
che loro sono i superiori :040:
La mia era una semplice curiosità. Veramente. Perchè non credo ci siano particolari esigenze per cui un mac sia indispensabile. Ma ovviamente posso sbagliarmi, per quello te l'ho chiesto. Così posso aumentare il mio sapere. Posso scoprire nuove esigenze di cui ignoravo l'esistenza. (che non sia fare il figo con gli amici perchè hai una mela retroilluminata).
E io non voglio assolutamente dire "a te serve questo e non quello". Io volevo solo dimostrare che non è vero che sono macchine perfette. Hanno difetti come li hanno altri computer.
Basta scegliere una buona marca di hw, un buon sistema operativo. Certo, uno può andare sul mac, ma costa veramente troppo per quello che vale, e non è meglio di altri sistemi.
Poi ovviamente non sono affari miei di quello che gli altri usano. Ho solo espresso una mia opinione. Poi butta i soldi dove vuoi, non sono certo affari miei :)
Ah, sapete che Jobs ha consigliato in pubblico tutti gli utenti Mac di usare un sw antivirus per il proprio computer? Quindi ecco un altro "falso mito" sfatato proprio dal produttore! ;)
cercherò di migliorarmi :)
Che per non ritenerti un utente medio devi essere tale. Invece a me sembri un utente medio a tutti gli effetti, il classico utente, niente di più e niente di meno :roll: Non è per dire che sei inferiore o superiore, anzi... è un modo per dire brevemente cosa ne fai del computer e con quale consapevolezza lo utilizzi, e se il computer lo usi così com'è perchè è così e per quel che ti da oppure no.