ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Memoria Ram

  1. #51
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti, ho risolto tramite bios


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Mente Visualizza il messaggio
    Non importa, perchè tanto se prendi delle pc3200 avranno sempre la caratteristica di essere delle sdram e con un ddr di 400 Mhz.
    L'importante è che siano in coppia (cioè se hai già su 512, meglio prendere un altro 512, o se vuoi prendere 1 gb, prendi due slot da 1 ed averne poi 2 in totale..)
    Cito questo post per dire che ho comprato la ram tramite internet stando attento come avete detto voi che fosse una pc3200. Avevo il terrore che potesse non andare bene ma voi mi avete tranquillizzato. Il problema è che oggi mi è arrivata la mia bella ram ma purtroppo non si incastra!! Ho visto che è grande uguale ma ha lo spazio vuoto d'incastro leggermente spostato rispetto alla mia! Ecco buttati i soldi

  4. #53
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Cito questo post per dire che ho comprato la ram tramite internet stando attento come avete detto voi che fosse una pc3200. Avevo il terrore che potesse non andare bene ma voi mi avete tranquillizzato. Il problema è che oggi mi è arrivata la mia bella ram ma purtroppo non si incastra!! Ho visto che è grande uguale ma ha lo spazio vuoto d'incastro leggermente spostato rispetto alla mia! Ecco buttati i soldi
    Ma l'ho scritto per tutto il topic di provarle prima le ram.. Tanto in giro si trovano gli stessi prezzi del web se si cerca bene..
    Probabilmente hai comprato un banco DIMM (di 168pin) invece di un DDR DIMM (di 184 pin) o viceversa.. L'unica è rivenderla.

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ma l'ho scritto per tutto il topic di provarle prima le ram.. Tanto in giro si trovano gli stessi prezzi del web se si cerca bene..
    Probabilmente hai comprato un banco DIMM (di 168pin) invece di un DDR DIMM (di 184 pin) o viceversa.. L'unica è rivenderla.
    Mi sa che hai proprio ragione!
    Sul fatto di rivenderla è gia su ebay
    Speriamo bene.
    Poi me la comprerò in un negozio!

    Ma già che ci sono chiedo un altra cosa.. ma è possibile che sulla mia fottutissima scheda madre ci siano solo 2 posti per gli slot ram?! Mi tocca buttare via i vecchi da 256! a meno che non posso fare 512 + 256 = 768 ma non credo vada bene..

  6. #55
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Ma già che ci sono chiedo un altra cosa.. ma è possibile che sulla mia fottutissima scheda madre ci siano solo 2 posti per gli slot ram?! Mi tocca buttare via i vecchi da 256! a meno che non posso fare 512 + 256 = 768 ma non credo vada bene..
    Se è vecchia è possibilissimo.. Potresti anche mettere 768mb di ram, perchè no, tutto sta a vedere se la scheda madre te li riconosce; anche se sarebbero consigliati due banchi identici. Dovresti riferirti al manuale della tua scheda madre, dove c'è scritto quanta memoria supporta.

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se è vecchia è possibilissimo.. Potresti anche mettere 768mb di ram, perchè no, tutto sta a vedere se la scheda madre te li riconosce; anche se sarebbero consigliati due banchi identici. Dovresti riferirti al manuale della tua scheda madre, dove c'è scritto quanta memoria supporta.
    Non è solo questione di vecchiaia, spesso molte schede di fascia super-economica sono piccole apposta per essere messi in case di tipo mini-tower, appunto per computer economici da ufficio. È ANCHE POSSIBILE che sia non troppo vecchia, la scheda sua

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio pc ha 4 anni...

  9. #58
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai proprio ragione!
    Sul fatto di rivenderla è gia su ebay
    Speriamo bene.
    Poi me la comprerò in un negozio!

    Ma già che ci sono chiedo un altra cosa.. ma è possibile che sulla mia fottutissima scheda madre ci siano solo 2 posti per gli slot ram?! Mi tocca buttare via i vecchi da 256! a meno che non posso fare 512 + 256 = 768 ma non credo vada bene..
    Ma a questo punto non ti conviene mettere due moduli da 1gb? Ormai i prezzi sono davvero bassi

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. memoria virtuale
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 16:08
  2. memoria
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:08
  3. La memoria,rimane..
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 7:43
  4. Lo studio a memoria...
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 15:07
  5. MEMORIA
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 23:53