ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 116

Tutti i Bug di Windows Vista

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io ho Vista-merda..
    Basta che inizio un qualsiasi programma e dice "consenti"...
    Che palle
    be...non è assolutamente vero...l'autorizzazione dell'utente viene richiesta solo per quanto riguarda i programmi di installazione e in alcuni casi per programmi "datati"...mai sentito che per messenger ti chieda l'autorizzazione o anche solo per aprire paint...dai ridicolo...
    e comunque la richiesta di autorizzazione è tutto a favore della sicurezza, infatti ti apre un desktop secondario inaccessibile ai terzi dalla rete e a differenza di sudo su linux ogni volta che viene avviato un programma che richiede questa autorizzazione devi riconfermarla, mentre in sudo per un certo lasso di tempo dopo aver dato l'autorizzazione puoi muoverti liberamente nel PC come se fossi amministratore...se ho sparato bombe su Linux non dite che lo infamo, semplicemente fatemelo notare e così mi aggiorno il cervello

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Dario:. Visualizza il messaggio
    be...non è assolutamente vero...l'autorizzazione dell'utente viene richiesta solo per quanto riguarda i programmi di installazione e in alcuni casi per programmi "datati"...mai sentito che per messenger ti chieda l'autorizzazione o anche solo per aprire paint...dai ridicolo...
    e comunque la richiesta di autorizzazione è tutto a favore della sicurezza, infatti ti apre un desktop secondario inaccessibile ai terzi dalla rete e a differenza di sudo su linux ogni volta che viene avviato un programma che richiede questa autorizzazione devi riconfermarla, mentre in sudo per un certo lasso di tempo dopo aver dato l'autorizzazione puoi muoverti liberamente nel PC come se fossi amministratore...se ho sparato bombe su Linux non dite che lo infamo, semplicemente fatemelo notare e così mi aggiorno il cervello

Dicevo in generale, non aspettarti un elenco dei programmi a cui mi riferivo..
    Per la sicurezza ok, ma è esagerato... Non sono l'unica che si lamenta.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Dario:. Visualizza il messaggio
    questa non si chiama sicurezza (secondo il mio punto di vista). Se un programma vuole installarsi senza autorizzazione sfrutta qualche bug noto.
    In linux puoi anche non impostare password per sudo, oppure aumentare il lasso di tempo.

Se proprio Windows vuole avere un sistema operativo sicuro, potrebbe preoccuparsi di altri aspetti ben più importanti.

Ultima modifica di salander; 17/1/2008 alle 19:45

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io finchè non diventerà realmente "OBBLIGATORIO" avere le DirectX 10, mi tengo caro caro il mio XP
    quotissimo!!!!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io finchè non diventerà realmente "OBBLIGATORIO" avere le DirectX 10, mi tengo caro caro il mio XP

Crudele...

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2008

Predefinito

Vista è inutile, XP...bhè meglio di niente.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko Visualizza il messaggio
    Basta disattivarlo in account utente...
    Ci ho provato, ma il mio computer è fatto per reggere solo Vista...
    Fortuna a valanghe... Uff...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ci ho provato, ma il mio computer è fatto per reggere solo Vista...
    Fortuna a valanghe... Uff...
    non ho capito questa affermazione

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ho capito questa affermazione
    Ho comprato un portatile, l'Acer:
    http://lnx.dittaferrara.it/portale/c...a3fefaed55.jpg
    Che è stato fatto appositamente per Vista.
    Cioè Xp o altro me lo sogno.
    Un mio amico che fa ingegneria informatica ci ha provato in tutti i modi, ma saltava non so cosa, insomma c'è toccato reinstallare la merda.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ho comprato un portatile, l'Acer:
    http://lnx.dittaferrara.it/portale/c...a3fefaed55.jpg
    Che è stato fatto appositamente per Vista.
    Cioè Xp o altro me lo sogno.
    Un mio amico che fa ingegneria informatica ci ha provato in tutti i modi, ma saltava non so cosa, insomma c'è toccato reinstallare la merda.
    assurdo non poter fare quello che si vuole sul proprio pc regolarmente acquistato

grazie, non comprerò mai quel pc XD (vabbè che non sarei mai andato a prendere acer, ma è un altro discorso )

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima