ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 116

Tutti i Bug di Windows Vista

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Penso che io_giudico (ormai bannato) si riferisse all'estrazione di file zip con il tool integrato in vista, che effettivamente è lento come la fame. Un problema che ho riscontrato è che trascinando dei file da una finestra A a una finestra B, non si può interagire con la finestra B fino al completamento dell'operazione (anche se si sta copiando sul desktop).
    Per il resto.. uhm... sì, forse le icone del pannello di controllo sono abbastanza incasinate... e le finestre "3D" sono abbastanza inutili, ma vabbè, è un di più.

Un poblema grosso di vista credo sia l'uso spropositato del povero HD Tra indicizzazione, ready boost, ripristino file e controlli di vario tipo è garantita la breve durata del disco... ma questo non è definibile bug.. semplicemente una cattiva organizzazione del tutto.. ovviamente secondo il mio modestissimo parere gh

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quoto holly..
    alcune sono davvero caz**** il problema di vista è solo nel prezzo.. io ce l'ho e non mi ha mai dato problemi.. spacchetto un rar di 4 giga in qualche attimo..

ovviamente sotto le dita devi avere la bestiolina.. sennò ai voja a sta fresco!
    Sì, se installi un programma di compressione funziona tutto bene. Infatti la prima cosa che ho fatto su vista è stata installare winrar

Cmq ho montato vista sul mac e spesso mi da schermata blu... in primis per via del servizio che azzera i timer della licenza.. e poi ci sono i driver un po' instabili... che pizza.. ma di solito il problema si ha all'avvio, ogni tanto. Una volta fatto il login fila tutto liscio.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    io mi trovo bene

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ah.. io non avevo neanche fatto caso che il topic era vecchio e l'aveva aperto un utente bannato..

comunque la storia dell'utilizzo improponibile di CPU e RAM è vera.. io quello che non capisco è anche perchè diamine hanno dovuto togliere tutte le librerie e dll che erano presenti fino ad XP.. se voglio far partire un gioco vecchiotto non posso perchè non gira.. che nervi..

se da fastidio l'interfaccia su aspetto c'è il tema Windows classic che sembra addirittura win 98.. più chiaro di così.. cmq fatto l'occhio nn c'è bisogno neanche di leggere sotto un'icona.. non lo chiamerei bug

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Tutti che si lamentano di Vista..
    Io ormai lo uso da un mese, utilizzo gli stessi programmi che avevo con Xp, faccio le solite cose (giocare, internet, musica, film, video, grafica, ecc..) e non mi ha mai dato problemi di alcun genere!
    C'è gente che ne parla come se fosse chissà quale magagna, senza neppure averlo provato!
    Sicuro avrà qualche problema dovuto alla recente uscita, ma secondo me è stata gettata troppa merda senza motivo..
    O magari sono l'unico che ha un culo immenso ad aver un Vista che non da problemi

Cmq, è già stato annunciato da Microsoft il rilascio del primo Service Pack nei primi mesi del 2008
    Hey siamo in due
    Mai avuto problemi, se non contiamo pc calcio e super soccer manager, ma vabbè -.-

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Cmq ricordo che tante periferiche datate non funzionano solo perchè non si è istallato i driver aggiornati o la casa produttrice non ne rilascia di nuovi.. Idem per programmi o videogiochi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Idem per programmi o videogiochi
    Non è una buona scusa, Zood, quando uscì Windows XP erano tantissimi i programmi e i giochi vecchi che ancora funzionavano.....addirittura a me funziona anche qualche vecchio gioco PER DOS....non so se mi spiego ....o comunque giochi di anni prima della sua uscita.
    Se con Vista questo non vale (E NON VALE, INFATTI) vuol dire che è programmato male, almeno in questo settore.

Per quanto mi riguarda, da appassionato di retrogaming so già che quando mi toccherà passare a Vista potrò dire addio a questa passione, almeno in buona parte, mentre su XP vado benissimo, e i giochi per Dos che non vanno direttamente, li faccio funzionare con un vecchio emulatore ms-dos che non ho il coraggio di provare su Vista

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è una buona scusa, Zood, quando uscì Windows XP erano tantissimi i programmi e i giochi vecchi che ancora funzionavano.....addirittura a me funziona anche qualche vecchio gioco PER DOS....non so se mi spiego ....o comunque giochi di anni prima della sua uscita.
    Se con Vista questo non vale (E NON VALE, INFATTI) vuol dire che è programmato male, almeno in questo settore.

Per quanto mi riguarda, da appassionato di retrogaming so già che quando mi toccherà passare a Vista potrò dire addio a questa passione, almeno in buona parte, mentre su XP vado benissimo, e i giochi per Dos che non vanno direttamente, li faccio funzionare con un vecchio emulatore ms-dos che non ho il coraggio di provare su Vista
    Invece sbagli, avevo a casa moltissimi vecchi giochi (baldu's gate, worms armaghedon, i vari metal slug, neverwinter nights, ecc..) e nessuno di questi mi ha mai dato problemi
    E poi non puoi pretendere che possano girare ancora giochi per Dos, la tecnologia dovrà pur andar avanti! Come se adesso volessi far funzionare i vecchi giochi delle playstation1 sulla play3, non puoi a meno che non ti tieni anche la vecchia console e questo ormai vale anche per i pc
    Cmq vista a solo un s.o. si passaggio, ovvero tra il vecchio XP e quello che sarà il nuovo windows 7 (vienna), microsoft prima di costruire un s.o. completamente nuovo a preferito crearne uno di "passaggio" da utilizzare come tester.

Nuove indiscrezioni riguardo al successore di Windows Vista - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

non è di passaggio, l'hanno fatto diventare e ve l'hanno fatto credere dopo il flop che ha avuto

si vede che non ricordi tutte le pubblicità fatte, tutte le dichiarazioni "sconvolgenti" su Vista ecc...

windows 7, se è davvero come dicono ora, probabilmente sarà un bel SO. ma è ancora presto per parlarne.

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non è di passaggio, l'hanno fatto diventare e ve l'hanno fatto credere dopo il flop che ha avuto

si vede che non ricordi tutte le pubblicità fatte, tutte le dichiarazioni "sconvolgenti" su Vista ecc...

windows 7, se è davvero come dicono ora, probabilmente sarà un bel SO. ma è ancora presto per parlarne.
    Non ti dice nulla la parola "marketing"?
    E' logico che cmq microsoft cerchi di vendere più copie possibili di Vista, che sia un o.s. di passaggio o meno.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima