Giusto per rompere un pò le balle, leggetevi qui
Quanto è sicuro Microsoft Windows Vista? Analisi dopo un anno - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Giusto per rompere un pò le balle, leggetevi qui
Quanto è sicuro Microsoft Windows Vista? Analisi dopo un anno - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
il problema è che non sarà mai sicuro perchè di virus n'è pieno e chi usa windows solitamente non ha neanche idea di cosa sia il computer e lo scambia per lo schermo (capitato...) e quindi non saprà neanche difendersi da un virus stupido, come può essere per noi uomini l'influenza.
Veramente li si parlava di stabilità e di possibili/reali falle nel s.o. che sono state dovute chiudere tramite patch e aggiornamenti
Anche se sul fatto dei virus ti do ragione, non sai a quanti amici devo mettergli il pc a posto dopo che navigano per mesi su internet senza antivirus -_-
da quando ho installato linux nel boot iniziale ho due voci di Vista: una che mi avvia normalmente il SO l'altra che me lo "formatta" cioè.. penso che proceda ad una nuova installazione di vista ed il computer è come se non fosse stato mai acceso.. cioè all'accensione chiede di nuovo si scegliere un'account e via dicendo.. ora la domanda è.. se ci fosse un virus nel PC con questo metodo lo farei fuori? (non ne ho ma ho sete di sapere )
ODDIO il topic con gli errori di Vista...5 pagine
Comunque ero capitata in questa sezione appunto per chiedere...
Circa ogni voglta che apro una finestra o magari se collego una chiavetta USB, mi viene fuori "Esplora Risorse ha smesso di funzionare" e chiude tutto...
bug stupido ma con il quale vincere molte scommesse
provate a rinominare un file con la parola "con"
il risultato
XD