Giusto per rompere un pò le balle, leggetevi qui
Quanto è sicuro Microsoft Windows Vista? Analisi dopo un anno - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Giusto per rompere un pò le balle, leggetevi qui
Quanto è sicuro Microsoft Windows Vista? Analisi dopo un anno - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
il problema è che non sarà mai sicuro perchè di virus n'è pieno e chi usa windows solitamente non ha neanche idea di cosa sia il computer e lo scambia per lo schermo (capitato...) e quindi non saprà neanche difendersi da un virus stupido, come può essere per noi uomini l'influenza.
Veramente li si parlava di stabilità e di possibili/reali falle nel s.o. che sono state dovute chiudere tramite patch e aggiornamenti
Anche se sul fatto dei virus ti do ragione, non sai a quanti amici devo mettergli il pc a posto dopo che navigano per mesi su internet senza antivirus -_-
da quando ho installato linux nel boot iniziale ho due voci di Vista: una che mi avvia normalmente il SO l'altra che me lo "formatta" cioè.. penso che proceda ad una nuova installazione di vista ed il computer è come se non fosse stato mai acceso.. cioè all'accensione chiede di nuovo si scegliere un'account e via dicendo.. ora la domanda è.. se ci fosse un virus nel PC con questo metodo lo farei fuori? (non ne ho ma ho sete di sapere)
ODDIO il topic con gli errori di Vista...5 pagine
Comunque ero capitata in questa sezione appunto per chiedere...
Circa ogni voglta che apro una finestrao magari se collego una chiavetta USB, mi viene fuori "Esplora Risorse ha smesso di funzionare" e chiude tutto...
bug stupido ma con il quale vincere molte scommesse
provate a rinominare un file con la parola "con"
il risultato
XD