Purtroppo per i portatili è un mezzo disastro perchè c'è il grosso problema dei driver......se la casa madre non ha rilasciato driver per XP diventa una roulette russa provare ad installarcelo sopra.
Non so se il problema di JustMe fosse effettivamente quello, ma POTREBBE esserlo stato
(Fermo restando che comunque la Acer è una marca COMUNQUE da evitare, possibilmente )
Signore Paperoga, perdonala perchè non sa quello che fa
Comunque, per tornare sui giusti binari, i più penalizzati dal "cambio generazionale" sono proprio i possessori di portatili o chi comunque ha intenzione di prenderne uno, proprio perchè lì c'è da verificare se la casa produttrice del portatile, in collaborazione con le ditte di parti hardware, hanno rilasciato anche driver per XP o solo per Vista
Con la Acer non si può mai star sicuri.. bah, non sopporto tutte quelle aziende corrotte dallo zio Bill..casualmente non sempre offrono supporto al mitico Linux. Altra cosa...ieri ho firmato la petizione per salvare lo sviluppo e il supporto a XP...non si sa mai se "qualcuno" ci ascolterà.
Per firmare la petizione ecco il link. Save Windows XP | InfoWorld
la mia risposta ai bug di vista.
ho il questo s.o. da settembre e mi trovo benissimo.
1. nel decomprimere un file anke di banale dimensione ci impiega un eternità
cazzata, è velocissimo.
2. se si apre il contenuto di una cartella e si selezionano tutti i file da copiare,senza minimizzare la finestra non è possibile crearne un altra
ma non è vero
3. molti componenti hardware usb non funzionano non x incompatibilità,ma xkè la procedura di installazione di vista è tutta a modo suo,cioè se magari si installa qualcosa di usb (che siamo un modem ads o una stampante) con il loro disco di installazione,chiederà ad un certo punto di connettere l'hardware x la rilevazione,è li ke vista non ci capisce + niente e non installa l'hardware...
mai avuti problemi di questo genere
4. la funzione di sfogliare le finestre in 3d è veramente inutile
non è vero nemmeno questo, io lo faccio sempre e mi trovo molto. vedo in anteprima dove andare, e poi è figa
5. se si configura un modem isdn,non funziona...bisogna riavviare prima il pc...
non so cosa sia il modem isdn
6. a volte lanci una installazione di qualke software,aspetti inutilmente mentre il pc elabora...ma in realtà non è partito nulla,bisogna riavviare di nuovo l'installazione...
mi ero persa anche questo bug
7. le icone del pannello di controllo sono indistinguibili
sono completamente diverse l'una dall'altra
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quoto holly..
alcune sono davvero caz**** il problema di vista è solo nel prezzo.. io ce l'ho e non mi ha mai dato problemi.. spacchetto un rar di 4 giga in qualche attimo..
ovviamente sotto le dita devi avere la bestiolina.. sennò ai voja a sta fresco!