Ma io non capisco tutte ste pippe che vi fate se comprate un pc con vista e vi fa vomitare basta scaricarsi xp e installarlo... e il problema è risolto... tzé
Ma io non capisco tutte ste pippe che vi fate se comprate un pc con vista e vi fa vomitare basta scaricarsi xp e installarlo... e il problema è risolto... tzé
Nn credo tu possa scaricarlo così visto che è protetto da copyright costa e molto...
EDIT: @holly: basta scaricare vista inspirat e l tema di xp è uguale a quello di vista
XP è il SO più piratato al mondo.Originariamente inviata da lower
Secondo te perchè è uno dei sistemi operativi più diffusi al mondo?Originariamente inviata da lower
vero vero!Originariamente inviata da obo
cmq anche vista e gia stato piratato e installato.......
Il problema qua e che windows ha sempre problemi.......e si inpalla spesso!!!
Mi dicono che la apple a fatto un buon sistema operativo!!
Wow, adesso sì che mi hai convinto a cambiare :smt040Originariamente inviata da °holly°
Come no :smt040
Vista è un bug. Ho preso un portatile con Vista perchè mi serviva per l'università, visto anche che quello "vecchio" s'è praticamente cotto, a forza di imparare a programmarci sopra (requiem per la sua povera CPU), ma credo che cancellerò Vista e metterò XP. Non ci si può lavorare con quella roba lì
Ma cosa programmi? Il problema è che Vista è troppo pesante per quello che devi fare?Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Dai sistemi di controllo elettronici per macchine industriali ai simulatori, videogiochi a volte.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Non è tanto il fatto che è troppo pesante, anche se occupa una porzione incredibile di memoria, quanto che comunque non supporta la maggior parte dei simulatori/ambienti di lavoro che mi servono per programmare e testare i programmi, posso anche star dietro a patch e cose varie, ma non mi si può piantare il computer a ogni riga di codice che testo perchè il SO non supporta la piattaforma e non c'è modo di fargliela andare a genio, visto che le versioni di certi programmi in compatibilità con Vista sono pura utopia
Ah capisco :smt003 buono a sapersi... io viaggio ancora con XPOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark