scusate ma non sono molto pratico ancora del computer sto imparando con molta calma, mi potete dire in parole comprensibili cosa sono i bug? merci
scusate ma non sono molto pratico ancora del computer sto imparando con molta calma, mi potete dire in parole comprensibili cosa sono i bug? merci
i bug sono errori che capitano nelle prime volte nei nuovi sistemi operativi
Non esattamente, bug (dall'inglese "insetto") identifica un errore nella scrittura di un software, che causa un suo funzionamento errato o comunque diverso da quello che l'autore ha previsto ed in alcuni casi anche il suo blocco totale; meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.Citato da wikipedia.Originariamente inviata da Gorillaz
Esattamente, niente da aggiungereOriginariamente inviata da tato
grazie meille!!!!
apparte il fatto che in un componente hardware non ce lo troverai MAI un bug semmai difetti di fabbricazione....e quelli non sono bug.....Originariamente inviata da tato
BUG: prende il nome dal 1944 che nel primo elaboratore elettronico "intelligente" fu trovato un insetto che fece andare in corto una componente...da allora gli errori del SOFTWARE vengono chiamati così....credimi se ci fosse un BUG nel hardware butti via tutto mauhuhauhaauhuhaauhauh
Infatti da quando cè Wedge in giro Wikipedia si è resa conto di dire cazzate...Originariamente inviata da Wedge
mi dispiace, ma questa volta ha ragione Wedge...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Apparte che il termine 'bug' è stato usato lap rima volta in ambito HW. Infatti, bug==insetto. Tanto tempo fa, i computer erano macchine gigantesche, che occupavano stanze intere, e capitava che un maledetto insetto (appunto bug) andasse a posarsi su dei componenti hw, provocando contatti inaspettati e provocando seri danni, corti, etc.... ecco coniato in termine 'bug'.Originariamente inviata da Wedge
ops, non ho finito di leggere il tuo topic, scusa... cmq, converrai con me che, anche se ora si parla solo di bug sw, è stato usato anche per hw.e quelli non sono bug.....
BUG: prende il nome dal 1944 che nel primo elaboratore elettronico "intelligente" fu trovato un insetto che fece andare in corto una componente...da allora gli errori del SOFTWARE vengono chiamati così....credimi se ci fosse un BUG nel hardware butti via tutto mauhuhauhaauhuhaauhauh
piccolo bug
[img][images/thumbs/obo_thenextleveloftheabsurddl1.jpg]http://img175.imageshack.us/img175/6038/thenextleveloftheabsurddl1.jpg[/img]