Originariamente inviata da obo
però mi sa che quando questi bug saranno sistemati molta gente che prima diceva io nn abbandono xp...
passeranno a vista.....
però mi sa che quando questi bug saranno sistemati molta gente che prima diceva io nn abbandono xp...
passeranno a vista.....
E' possibile....ovvio che se io devo fare un salto, lo faccio verso una destinazione sufficientemente sicura....quando Vista lo sarà, allora potrò prenderlo in considerazione.Originariamente inviata da The_Illusionist_93
ORA.....NO!
Tutti che si lamentano di Vista..
Io ormai lo uso da un mese, utilizzo gli stessi programmi che avevo con Xp, faccio le solite cose (giocare, internet, musica, film, video, grafica, ecc..) e non mi ha mai dato problemi di alcun genere!
C'è gente che ne parla come se fosse chissà quale magagna, senza neppure averlo provato!
Sicuro avrà qualche problema dovuto alla recente uscita, ma secondo me è stata gettata troppa merda senza motivo..
O magari sono l'unico che ha un culo immenso ad aver un Vista che non da problemi
Cmq, è già stato annunciato da Microsoft il rilascio del primo Service Pack nei primi mesi del 2008
Esatto.....un amico mio su Vista ha provato una versione non nuovissima di Alcohol 120%....e ha dovuto ricaricare windows da capo, si impallava senza possibilità di avviarlo del tutto e controllarlo.....senza contare le incompatibilità con stampanti, cellulari e macchine fotografiche, e il fatto che poco ci manca che ti avvisa pure quando apri il menu start dicendo qualcosa tipo "Sei tu ad aver avviato questa operazione?".....mamma che palle :smt040Originariamente inviata da Zood
E poi è LENTO ad avviarsi, almeno dove l'ho visto io.....mamma mia tremila operazioni fa il disco rigido prima che si fermi completamente passano tre ore
A sentire qualcuno Vista è pieno di programmi spia...
Penso che resterò a xp
@the_illusionist_93: credevo facessi qualche commento riguardo a linux
allora, la prima cosa da fare, è al primo utilizzo, di farlo vegetare per almeno mezz'ora, e poi cominciare ad usarlo, e questo è quanto mi ha detto il tecnico.
poi, di avere almeno 2giga di ram, e poooooi di levare il maggior numero di effetti 3d e di non sovracaricarlo.
in ogni modo, dal pannello di controllo, i tremila avvisi si tolgono in due secondi, e il sistema si velocizza, e questo l'ho letto su un magazine dedicato esclusivamente a vista ;
il resto degli errori, sono dovuti al fatto che è ancora "nuovo", ma poco alla volta sarà possibile aggiornarlo, proprio come l'xp.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
computer nuovo, io voglio smanettarci e devo lasciarlo a vegetare per 30 min almeno?Originariamente inviata da °holly°
ma siamo pazzi
Concordo Pura follia
Xp quando uscì non era affatto tanto permaloso come adesso è Vista, e di questo sono sicurissimo.
Anche ai primi tempi, su XP partivano (tanto per fare un esempio chiaro) persino alcuni giochi e programmi per DOS.....e non era prevista o garantita alcuna compatibilità con software di quell'epoca.
Per impallare Vista, invece, è bastato un Alcohol 120% di un anno e mezzo fa circa......XP non si sarebbe MAI impallato per così poco.....magari non sarà il massimo della stabilità, ma per lo meno non basterebbe così poco per impallarlo
-.- piuttosto che fregare il pc, aspetto pure un'ora.Originariamente inviata da obo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.