ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 116

Tutti i Bug di Windows Vista

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    piccolo bug
    [img][images/thumbs/The_Illusionist_93_thenextleveloftheabsurddl1.jpg]http://img175.imageshack.us/img175/6038/thenextleveloftheabsurddl1.jpg[/img]

    però mi sa che quando questi bug saranno sistemati molta gente che prima diceva io nn abbandono xp...
    passeranno a vista.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93

    però mi sa che quando questi bug saranno sistemati molta gente che prima diceva io nn abbandono xp...
    passeranno a vista.....
    E' possibile....ovvio che se io devo fare un salto, lo faccio verso una destinazione sufficientemente sicura....quando Vista lo sarà, allora potrò prenderlo in considerazione.

    ORA.....NO!

  4. #33
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Tutti che si lamentano di Vista..
    Io ormai lo uso da un mese, utilizzo gli stessi programmi che avevo con Xp, faccio le solite cose (giocare, internet, musica, film, video, grafica, ecc..) e non mi ha mai dato problemi di alcun genere!
    C'è gente che ne parla come se fosse chissà quale magagna, senza neppure averlo provato!
    Sicuro avrà qualche problema dovuto alla recente uscita, ma secondo me è stata gettata troppa merda senza motivo..
    O magari sono l'unico che ha un culo immenso ad aver un Vista che non da problemi


    Cmq, è già stato annunciato da Microsoft il rilascio del primo Service Pack nei primi mesi del 2008

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Tutti che si lamentano di Vista..
    Io ormai lo uso da un mese, utilizzo gli stessi programmi che avevo con Xp, faccio le solite cose (giocare, internet, musica, film, video, grafica, ecc..) e non mi ha mai dato problemi di alcun genere!
    C'è gente che ne parla come se fosse chissà quale magagna, senza neppure averlo provato!
    Sicuro avrà qualche problema dovuto alla recente uscita, ma secondo me è stata gettata troppa me**a senza motivo..
    O magari sono l'unico che ha un culo immenso ad aver un Vista che non da problemi
    Esatto.....un amico mio su Vista ha provato una versione non nuovissima di Alcohol 120%....e ha dovuto ricaricare windows da capo, si impallava senza possibilità di avviarlo del tutto e controllarlo.....senza contare le incompatibilità con stampanti, cellulari e macchine fotografiche, e il fatto che poco ci manca che ti avvisa pure quando apri il menu start dicendo qualcosa tipo "Sei tu ad aver avviato questa operazione?".....mamma che palle :smt040

    E poi è LENTO ad avviarsi, almeno dove l'ho visto io.....mamma mia tremila operazioni fa il disco rigido prima che si fermi completamente passano tre ore

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A sentire qualcuno Vista è pieno di programmi spia...
    Penso che resterò a xp

    @the_illusionist_93: credevo facessi qualche commento riguardo a linux

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    allora, la prima cosa da fare, è al primo utilizzo, di farlo vegetare per almeno mezz'ora, e poi cominciare ad usarlo, e questo è quanto mi ha detto il tecnico.

    poi, di avere almeno 2giga di ram, e poooooi di levare il maggior numero di effetti 3d e di non sovracaricarlo.

    in ogni modo, dal pannello di controllo, i tremila avvisi si tolgono in due secondi, e il sistema si velocizza, e questo l'ho letto su un magazine dedicato esclusivamente a vista ;


    il resto degli errori, sono dovuti al fatto che è ancora "nuovo", ma poco alla volta sarà possibile aggiornarlo, proprio come l'xp.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    allora, la prima cosa da fare, è al primo utilizzo, di farlo vegetare per almeno mezz'ora, e poi cominciare ad usarlo, e questo è quanto mi ha detto il tecnico.
    computer nuovo, io voglio smanettarci e devo lasciarlo a vegetare per 30 min almeno?
    ma siamo pazzi

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    computer nuovo, io voglio smanettarci e devo lasciarlo a vegetare per 30 min almeno?
    ma siamo pazzi

    Concordo Pura follia

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Xp quando uscì non era affatto tanto permaloso come adesso è Vista, e di questo sono sicurissimo.

    Anche ai primi tempi, su XP partivano (tanto per fare un esempio chiaro) persino alcuni giochi e programmi per DOS.....e non era prevista o garantita alcuna compatibilità con software di quell'epoca.

    Per impallare Vista, invece, è bastato un Alcohol 120% di un anno e mezzo fa circa......XP non si sarebbe MAI impallato per così poco.....magari non sarà il massimo della stabilità, ma per lo meno non basterebbe così poco per impallarlo

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    computer nuovo, io voglio smanettarci e devo lasciarlo a vegetare per 30 min almeno?
    ma siamo pazzi
    -.- piuttosto che fregare il pc, aspetto pure un'ora.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:04
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  3. Come installare Windows Vista in due minuti
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 17:06
  4. Ibernazione Windows Vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:11
  5. windows vista e arrivato
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:03