anche io....và...ma solo perchè c'è il mod....Originariamente inviata da darkness_creature
anche io....và...ma solo perchè c'è il mod....Originariamente inviata da darkness_creature
Anche io, che ti credi?.....Originariamente inviata da Wedge
rieccomi :smt003
ero rimasta parecchio indietro..
avete detto che più antivirus nello stesso computer non possono coesistere.
ok fin qui ci sono.
ma posso disinstallare norton solo su un account?
o per forza lo devo eliminare da tutto il computer?
nel caso che cambia il registro e si autocancella, io consiglio sempre hijackthis, anche se non lo usa nessuno...Originariamente inviata da Wedge
cmq sia, un virus in txt... mi sembra improbabile (assurdo) che un virus possa essere un testo! Un virus non è altro che un programma... un eseguibile che compie determinate azioni con cui è stato programmato, esempio "cancella questo, modifica il registro, crea questo, etc..." Ora, mi spieghi come un testo possa fare ciò?
Ovviamente, io per txt intendo un semplice file di plain/text, non un eseguibile con estensione txt.
Se sei così convinto che un semplice testo possa modificare il registro, spiegami come, perchè a me sembra razionalmente impossibile
se disattivi il demone all'avvio per un determinato account, non credo ci siano problemi...Originariamente inviata da .:lullaby:.
da scusare la mia ignoranza..Originariamente inviata da lordalbert
ma come si fa a disattivarlo?
non so se in windows c'è un tool per farlo... cmq, a me quando capita uso il programma "spybot", c'è un tab che ti indica tutti i processi in esecuzione automatica, tu deselezioni norton..
grazie mi scarico quel programma,tanto me lo hanno consigliato in tantiOriginariamente inviata da lordalbert
uffa ma io cosa centroOriginariamente inviata da lordalbert
anche se c'è un rootkit?Originariamente inviata da lordalbert