Ho un problema con l'audio.
Praticamente non riesco più a sentire niente.
E' un problema alla scheda audio?
E' anche scomparsa l'icona dell'audio sotto...
Boh
Illuminatemi
Ho un problema con l'audio.
Praticamente non riesco più a sentire niente.
E' un problema alla scheda audio?
E' anche scomparsa l'icona dell'audio sotto...
Boh
Illuminatemi
Se è sparita l'icona del volume, è molto probabilmente un problema della tua scheda audio.
Forse si è disinstallata per qualche ragione A me un paio di volte è successo, l'ho dovuta togliere e rimettere. A te è integrata o è una scheda audio a sè?
E' integrataOriginariamente inviata da darkness_creature
E come faccio a reinstallarla?
Hmmmm.....il computer l'hai preso già bello e fatto o te lo sei assemblato tu (o fatto assemblare pezzo per pezzo su tue direttive)?Originariamente inviata da °FaBy°
Nel secondo caso, quasi sicuramente dovresti avere il cd della scheda madre. Lì ci sono i driver della scheda audio integrata. Prova a reinstallarli e vedi se si risolve il problema. Altrimenti.....bè, dovresti mettere mani nel BIOS e controllare se la scheda integrata non è stata accidentalmente disattivata.
Ma se per caso non dovessi manco sapere cos'è il BIOS, ti consiglio di farlo fare a qualcun altro, questo controllo Intanto prova con i driver
Infatti non ho idea di cosa siaOriginariamente inviata da darkness_creature
Comunque grazie mille, mi farò aiutare.
hai acceso gli altoparlanti?
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Non sono ancora così scema
A me è successo una volta.. :smt017
Dopo un mese, ho incontrato la soluzione, è apparsa la providenza dentro la mia mente e l'ho sistemato da sola
La questione è che non so come. :smt080
Anche a me è successo, sono andata dal tecnico, e come ha detto dark si era disinstallata..
Prova a chiedere a un tuo amico esperto ^_^