anche io....và...ma solo perchè c'è il mod....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
anche io....và...ma solo perchè c'è il mod....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Anche io, che ti credi?.....Quote:
Originariamente inviata da Wedge
rieccomi :smt003
ero rimasta parecchio indietro.. :o
avete detto che più antivirus nello stesso computer non possono coesistere.
ok fin qui ci sono.
ma posso disinstallare norton solo su un account?
o per forza lo devo eliminare da tutto il computer?
nel caso che cambia il registro e si autocancella, io consiglio sempre hijackthis, anche se non lo usa nessuno...Quote:
Originariamente inviata da Wedge
cmq sia, un virus in txt... mi sembra improbabile (assurdo) che un virus possa essere un testo! Un virus non è altro che un programma... un eseguibile che compie determinate azioni con cui è stato programmato, esempio "cancella questo, modifica il registro, crea questo, etc..." Ora, mi spieghi come un testo possa fare ciò?
Ovviamente, io per txt intendo un semplice file di plain/text, non un eseguibile con estensione txt.
Se sei così convinto che un semplice testo possa modificare il registro, spiegami come, perchè a me sembra razionalmente impossibile
se disattivi il demone all'avvio per un determinato account, non credo ci siano problemi...Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
da scusare la mia ignoranza..Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
ma come si fa a disattivarlo?
non so se in windows c'è un tool per farlo... cmq, a me quando capita uso il programma "spybot", c'è un tab che ti indica tutti i processi in esecuzione automatica, tu deselezioni norton..
grazie mi scarico quel programma,tanto me lo hanno consigliato in tanti :)Quote:
:cry: uffa ma io cosa centro :cry:Quote:
anche se c'è un rootkit?Quote: