Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
nod32 non è liberissimo.... costa! Anche se c'è una versione shareware...
E allora che hai da rompere? :lol:
Scherzo, tranquillo, solo che non so che differenze ci siano tra la shareware e la completa, io uso l'AVG e ho visto in funzione Avast e Antivir, oltre al Norton ovviamente :D, che ho anche usato in passato
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E allora che hai da rompere? :lol:
Scherzo, tranquillo, solo che non so che differenze ci siano tra la shareware e la completa, io uso l'AVG e ho visto in funzione Avast e Antivir, oltre al Norton ovviamente :D, che ho anche usato in passato
:P
Semplicemente che è una demo... funziona per 30 giorni, dopo di che non hai più l'antivirus :D (ovviamente rimanendo nella legalità, poi è ovvio che ci sono numerosi crack )
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
:P
Semplicemente che è una demo... funziona per 30 giorni, dopo di che non hai più l'antivirus :D (ovviamente rimanendo nella legalità, poi è ovvio che ci sono numerosi crack )
tutto qua il problema? :nice: :lol:
capito comunque ;) :ok:
-
grazie a tutti ma per scarica qualsiasi cosa impiega tropo tempo.. :cry:
per farvi capire aal'incirca 3/4 kb -.-'''
grazie cmq :)
-
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
grazie a tutti ma per scarica qualsiasi cosa impiega tropo tempo.. :cry:
per farvi capire aal'incirca 3/4 kb -.-'''
grazie cmq :)
Usa Getright www.getright.com
E' un ottimo acceleratore e gestore di download, ti permette di interrompere e riprendere successivamente dal punto in cui avevi interrotto, senza ricominciare da capo.
Non so se magari lo usi già o usi qualcosa di simile :)
Non se ne può fare a meno, specialmente se, come te, si usa la vecchia connessione telefonica a 56 Kbit/s :D
-
no grazie :D
non ho mai usato programmi del genre :D
quando o bisogno posso chiedere direttamente a te?
tranquillo che sono una che non bada a spese :nice:
a parte gli scherzi se rompo non c'è nessun problema al massimo rimango ignorante XD
-
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
no grazie :D
non ho mai usato programmi del genre :D
quando o bisogno posso chiedere direttamente a te?
tranquillo che sono una che non bada a spese :nice:
a parte gli scherzi se rompo non c'è nessun problema al massimo rimango ignorante XD
Il fatto che non badi a spese mi predispone molto bene verso di te :nice:
Niente assegni, solo contanti da consegnare in una borsa nei tempi e luoghi che ti dirò :nice:
Detto questo, se hai bisogno chiedi pure, se so cercherò di rispondere.
Se non so ti congedo con un simpatico "arrangiati" :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto che non badi a spese mi predispone molto bene verso di te :nice:
Niente assegni, solo contanti da consegnare in una borsa nei tempi e luoghi che ti dirò :nice:
Detto questo, se hai bisogno chiedi pure, se so cercherò di rispondere.
Se non so ti congedo con un simpatico "arrangiati" :lol: :lol:
approfittatore!! Te ne approfitti di una 13enne... :P :lol: :lol:
-
Ciao,
Allora per Prima cosa se sul tuo compter usi "Norton" disinstallalo subito perchè è come non averlo e occupa spazio per niente.
L'Antivirus numero 1 al Mondo è Kaspersky (tutto dimostrato se vuoi di posso indicare i link delle statistiche) comunque è un programma a pagamento,ma arriva quà il bello perchè da poco a creato una versione gratuita del suo antivirus che è "Active Virus Shield" programma in inglese anche lui "Naturalemte" al Numero 1 dei migliori antvirus.
Poi oltre a quello ti consiglio di scaricare e installare (tutti gratuiti):
- AVG Anti-SpyWare
- SpyBot
Così avrai un computer sicuro senza spendere niente,se mai te li fai scaruicare da qualcuno che ha l'adsl.
Per ulteriori informazioni ti consiglio di consulatre questa guida:
http://www.superraga.it/SicrezzaPC.htm
-
Quote:
Originariamente inviata da Gorillaz
io consiglio di usare avast buono leggerissimo portandolo da un tecnico ti frega un sacco di soldi :)
Concordo...Mi parte che avast blocchi tutti i virus in entrata immediatamente.