ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

virus aiuto!

  1. #31
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    SI MA SE TI RICONOSCE I SOLIO FILE NOTI CI FAI POCO....NON è CHE TI ARRIVANO TUTTI .EXE


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    non c'entra niente.....puoi configurarli per scansionare TUTTO ciò che c'è, senza distinzioni di estensione, fosse anche un file senza estensione, te lo scansiona

    Comunque il dito non era strettamente necessario, era solo un'opinione......

  4. #33
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    Per questo ho detto la maggior parte.....ok
    facciamo un caso che ti arriva un virus che ti cambia determinate stringhe del registro e poi si autocancella.....pensi che con un qualunque anitivrus lo trovi?
    peccato che si è autodistrutto...e i valori sono magari(tanto per non cambiare) in run....pensi che con il tuo "REGCLEANER" ti sventri il registro e te li trovi? ahahahahahahah senti per favore quando parli...cerca di essere più preciso......che un qualunque antivirus....si basa su un database in remoto...oppure scaricato da remoto...che hanno bene o male tutti i soliti principi di riconoscimento.....metti un'altro caso.....riesco a fare un exploit su un computer....gli faccio un bat che metto in esecuzione automatica magari nascosto....come pensio che il tuo amato antivirus lo elimini? riconoscendo tutte le estenzioni .bat come virus? hahahahaha per favore non ho voglia di perdere tempo in queste c*****e.....
    ps il dito lo metto tipo una firma...non è per te... -.-''

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I virus sono molte volte nascosti in file normalmente non pericolosi......direi che gli antivirus li beccano e ti chiedono "che vuoi fare di sto file? Lo butti tutto nel cesso, lo lasci stare, lo isoli o vuoi che provo a curarlo?".......

  6. #35
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    I virus sono molte volte nascosti in file normalmente non pericolosi......direi che gli antivirus li beccano e ti chiedono "che vuoi fare di sto file? Lo butti tutto nel cesso, lo lasci stare, lo isoli o vuoi che provo a curarlo?".......
    anche in un txt dunque?

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    non so perchè non mi è mai capitato di avere virus in un txt, quindi a questa domanda specifica non so rispondere

  8. #37
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    non so perchè non mi è mai capitato di avere virus in un txt, quindi a questa domanda specifica non so rispondere
    ah...bene a sapersi.....parli di scansioni e estensioni controbattendo il vero!....e non sai nemmeno se un virus può essere in un txt...

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se può essere nelle email, può essere anche in un txt......ho semplicemente detto che non mi è mai capitato di trovarne, così come non sono mai riusciti ad entrarmi nelle email

  10. #39
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ragazzi finiamola qui, mi sembra che state portando avanti un po' troppo da soli questa discussione. se vi interessa cosi tanto continuate in privato, altrimenti rimuovo tutto.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    ragazzi finiamola qui, mi sembra che state portando avanti un po' troppo da soli questa discussione. se vi interessa cosi tanto continuate in privato, altrimenti rimuovo tutto.
    Hai dimenticato il rosso


    Ok ok, rinfodera la katana, la finisco qui

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Virus HIV
    Da Emotionless~ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 11/2/2011, 19:34
  2. virus delle foto in msn
    Da Queen.Anarchy nel forum Internet e computer
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 15:57
  3. Virus?
    Da _Scarface_91 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 22:00
  4. virus!!! HELP!!!
    Da MoNsIeUr nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 9:48