ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 58 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 572
Like Tree41Mi piace

Topic senza fine

  1. #401
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    È di una semplicità e di una bellezza uniche... spontaneo e pieno di emozione

    che bello che è.


    Ultima modifica di nali; 27/8/2009 alle 11:05

  2. # ADS
     

  3. #402
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Molto, davvero molto bello.

  4. #403
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ai maglioncini, al fresco.. Al tramonto che ha dei colori così caldi e belli. Alle cioccolate calde, alle coperte.. Alla sveglia presto perchè si ricominciano i corsi, si ricomincia a lavorare.. Agli occhi che fissano la strada alle 8 del mattina semi deserta, gli stessi occhi che alle 17 sono viola di rabbia per il traffico.. Al collo alto e alle scarpe chiuse, al vino sul divano con i vetri chiusi e le finestre spalancate per ripararsi dal freddo ma vedere le foglie che cadono. A tutto che va avanti senza che noi lo chiediamo, al tempo che scorre e ogni secondo ti regala qualcosa..
    Sto pensando a un anno fa, fine estate, le chiaccherate in riva al mare a parlare di uomini.. E ora parliamo tutte di un solo uomo, a testa ovviamente
    Sto pensando a quanto è stato lungo quest'ultimo anno.. Sto pensando che per me l'anno è sempre iniziato con settembre, ed è così anche stavolta.. Sto pensando che amo l'autunno, e non voglio anticiparne o posticiparne l'arrivo, semplicemente lo amo. E non vedo l'ora di svegliarmi e sentirne il profumo..
    Mi piace l'odore del mattino. Mi piace ancora di più mischiato al tuo

  5. #404
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    xk e in improvvisazione questo topic??

  6. #405
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Perché si tratta di post scritti dagli utenti nella sezione "Topic senza fine"

  7. #406
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Perché si tratta di post scritti dagli utenti nella sezione "Topic senza fine"
    aaaah ok
    grazie dell'informazione

  8. #407
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Wow.. **

  9. #408
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    *.*

    Tanto che non entravo qui **

  10. #409
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Che meraviglia

  11. #410
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Questa ragazza mi sorprende sempre di più.
    Ho letto fino alla fine il suo pensiero, tutto d'un fiato...
    Direi che mi ci rispecchio del tutto.
    Ed è tristemente bello

    Che notte di merda. Il caldo era impossibile, e io mi giravo e rigiravo, e faceva girare e rigirare anche te.
    E mi alzo e mi metto sul divano basso, rasoterra, braccio che sporge e tocca il pavimento freddo, la maglietta alzata fin sotto il seno. Avevo solo voglia di prender sonno, ma non ci riuscivo. Cosa mi è preso.
    E mi guardavo attorno e non capivo perchè tutto sembrava starmi stretto quando sentivo che tutto era largo.
    Avevo combattuto bene la serata, era andato tutto bene, contro ogni pensiero. E mi sentivo lo stesso un'idiota. Mi vieni a chiedere come va, ti siedi sul tavolino e mi sale da piangere.
    Era lo stress che andava via? Chissà. Il fatto di sentirmi sicura di me per una volta, su cose su cui ho sempre vacillato? E faceva sempre più caldo e io non volevo piangere.
    Porca merda. E' che quando da un lato va bene, dall'altro tutto va a rotoli, e pensavo che potresti lasciarci da un momento all'altro, e per quanto preferisca che tu muoia, se devi continuare a soffrire così, mi sento un peso sullo stomaco.
    Un anno fa, di questi tempi, forse tornavo a casa o ero ancora lì. Eri troppo vecchia per fare le cose che facevano anni prima insieme, eppure il solo fatto di essere lì mi faceva ricordare tutto. Le foto sui funghi riverniciati l'estate scorsa, le vecchie prime ore della notte passate sedute sugli sgabelli di legno a guardare il cielo, con Teddy ai piedi, bianco come i soffioni.
    E Teddy non c'è più, e io ti stampai quel poster gigante con tutte le sue foto, e lo feci incorniciare. Quel cane era il tuo unico bastone vivo. E anche se la tua vista era andata a *******, quelle foto le vedevi lo stesso, sfocate ma le vedevi, perchè quel cane te lo ricordavi come lo ricordo bene io.
    E ora quella casa è vuota, abbandonata da un anno. Natale e il camino era spento.Primavera e nessuno vedeva le piante sbocciare. Estate e non c'eravamo noi a uscire a tutte le ore.
    Tu sei dove sei, chiusa in una clinica a star male e io qui a pensarti. Non hai neanche la forza di parlare con noi, e io mi sento una merda perchè non ho avuto la forza di venire lì, prendere il treno e venirti a guardare. Voglio ricordarmi di te in modo bello. Di mia nonna ricordo il corpo gracile steso sotto le lenzuola chiare, il respiro affaticato. Ricordo anche il passato, tutto quello che ha fatto per me, ma quegli ultimi mesi sono più vivi degli altri. Almeno di te, voglio ricordarmi maggiormente quanto era bello passeggiare per i campi, io che tenevo Teddy e tu che camminavi col bastone. Io che dicevo a Teddy quelle poche parole in friulano che conoscevo, e la gente che ci guardava.
    Chissà perchè, io lego sempre con la gente che le altre persone non vedono di buon occhio. Per tutti eri egoista e cattiva, ma quando ci vedevano insieme ci guardavano con occhi nuovi. UNa bimba bella come me non poteva scegliere di passare le ore con la zia, se era davvero come la dipingevano. Per me eri la zia della casa in campagna, la zia che mi portava a raccogliere le uova, la frutta e mi faceva vedere i ragni che filavano la ragnatela in modo che si leggesse qualcosa simile a mamma, nei fili. Eri la zia che mi raccontava dei miei parenti americani, di quanto mio papà era piccolo e dei tempi in cui la famiglia era unita. E io amavo ascoltarti.
    E stanotte, dormire in una casa diversa mi ha fatto tornare in mente quella casa, anche se non c'è niente nel tuo appartamento che me la ricordi. Niente grilli, niente galli, niente fruscio ti foglie e tortore che fanno quel verso simile fusa.
    E tu che mi guardavi perchè non sapevi che fare, perchè io sono la "persona più complessa che io conosco."
    Ma va bene così, non avrei accettato che tu mi dicessi parole idiote, in quel momento, tanto per farmi sentire che c'eri. Lo vedevo che c'eri.
    E mi è tornato in mente quel libro che ho letto in vacanza l'anno scorso mentre ero lì. Il 21 agosto 2009, le cose scritte dietro il segnalibro per ricordo.
    <<Oggi:
    -Mi sono svegliata alle 6:30;
    -C'è una maledetta zanzara;
    -Ho finito di leggere Calaspia;
    -Ho comprato Viva la Vida dei ColdPlay.Bello;
    -Ho riletto Shadowhunters, città di ossa.Voglio il seguito.Uff;
    -Il 17 ho visto le cronache di Narnia e il principe Caspian;
    -Mi rilasso a Carvacco.Nel giardino.*-* Hi. >>
    E quando sono tornata a casa ho preso a leggere quel libro che ricordavo bellissimo e allegrissimo, e che invece ho capito che dipende dall'umore in cui leggi, l'impressione che ti da. E a me fa venir solo da piangere, adeso.
    "Il cuore di Weetzie era così pieno d'amore, così pieno, che a malapena le stava nel petto. Lei sapeva che erano tutti spaventati. Ma l'amore e la malattia sono entrambi come l'elettricità, pensò Weetzie. Sono sempre lì, non puoi vederli o odorarli, sentirli, toccarli, assaggiarli, ma sai che sono sempre lì come una corrente nell'aria. Possiamo scegliere, pensò Weetzie, possiamo scegliere di inserire la spina nella corrente dell'amore, però. E guardò attorno al tavolo Dirk e Duck e My Secret Agent Lover Man e Cherokee e Babystrega, tutti accesi e dorati coma una ghirlanda di luci.
    Non so cosa significhi per sempre felici e contenti... ma so cosa significa felici, pensò Weetzie Bat."

Discussioni simili

  1. Topic Senza Fine Preferito
    Da Lantis nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 16:37