Allora ragazzi, innanzitutto ciao!
Ho dato una letta generale per cercare di capire un po' l'andazzo delle vaire opinioni. Dunque, vi dico in tutta serietà che io il bambino lo tengo anche se i miei genitori non fossero d'accordo. A chi mi ha criticato dicendomi che l'UNICA cosa che cerco è il sostegno di amici o parenti gli dico che è meglio che si rilegga la discussione.Cerco anche quello, è chiaro e mi sembra logico e legittimo, ma fino ad adesso vi dico che la maggior parte delle persone a cui ho riferito di essere incinta, mi ha risposto con un secco " ti rovina la vita!", ma non per questo ho deciso di abortire.
Inoltre sono ben consapevole che un figlio è un dono solo per certe persone,è chiaro che una donna che è stata stuprata, o costretta non considera per forza questo fattore, ma io mi riferivo ai casi come ai miei. se mi devo mettere a parlare di stupri e violenze lo faccio da un'altra parte, IO SONO FELICE DI AVERE QUESTO BAMIBINO E sono pronta a sacrificare qualsiasi cosa pur di falro stare bene.
Infine credo che per i primi tempi un bambino abbia bisogno della presenza della madre: che volete che il giorno dopo il parto mi metta a pulire i cessi? non farò lavorare solo il mio compagno, anche se non vedo nulla di male nei casi dove la donna sta con i figli e l'uomo lavora, ma io non sono di quel genere lì. Il punto è che sono una persona molto sensibile e l'idea di ferire qualcuno, come i miei genitori, mi rattrista. Posso farlo?? Se a qualcuno non gli frega dei sacrifici che mamma e papà fanno per tirare su un figlio, Io non sono così, so quanto i miei si siano fatti il mazzo per tirare su noi 3 e non perchè stiamo parlando di me, ma loro nei miei confronti hanno sempre avuto qualche speranza in più. Ciò non significa che non accetteranno l'idea di avere un nipotino, ma lo faranno con tanta fatica per tanti motivi. Sarà dura, dico solo che se avessi un sostegno adesso sarebbe anche più facile dirlo ai miei, ma anche se non lo dovessi mai trovare tra 9 mesi dovranno fare i conti col nascituro! Ringrazio chi è un po' più comprensivo perchè chi non prova questa sensazione non potrà mai capire.