stanotte ho avuto una litigata coi miei di nuovo..
mia madre che mi dice che sono malata di mente..mio padre mi urla di non alzare la voce..poi quando m' ha detto che io li faccio uscire fuori di testa e che faccio stare male gli altri mi è venuto un attacco isterico..mi aveva preso il telefono mentre parlavo con il mio ragazzo...mi ha tirato uno schiaffo nel braccio ma si è trattenuto sta volta con la forza..nel giro di pochi minuti mi è venuto un attacco di panico che mi sono messa a pregare dalla paura poi ho persino abbracciato mio padre perchè stavo troppo male non ricordo adesso l' esatto ordine cronologico dei fatti..mia madre era convinta che io la odiassi e io lo stesso..tentavo di abbracciarla e mio padre: vuoi comportarti come una madre per una volta!!? non vedi che ti vuole abbracciare!? e lei mi ha abbracciata dicendo: anch' io ti voglio bene però me ne vado così sei contenta..
poi se n' è uscita a prendere le sigarette per fortuna sono riuscita ad andare in bagno (ho dei problemi quando mi agito)..dopo un po' sono andata a dormire e ho chiesto a mio padre se mi poteva coccolare un po' mentre stavo nel letto..quando era andato e io tentavo di dormire mi è venuto di nuovo un attacco di panico per paura di impazzire e piangevo forte che sono arrivati a darmi delle medicine..dopo 1 po' mi è passato ma sono stata di merda..ovviamente oggi avevo il primo corso di recupero per 1 debito..ho dormito 2 ore..sono entrata a scuola ho salutato alcuni dei miei compagni che erano lì..mi hanno guardata male e non hanno detto un ciao..poi è arrivato un altro mio compagno e gli ho detto: ah sei arrivato, ciao..e lui mi guarda male..boh..sono andata a sedermi da un' altra parte e mi è venuto un attacco di panico e sono dovuta uscire..mi doveva calmare la bidella con l' assistente del prof e la vicepreside (che faceva lezione)..l' assistente è riuscita a calmarmi e dopo un po' mi è passato apparte gli attacchi intestinali che mi vengono sempre..poi ho parlato sia con lei che con la bidella di tutto questo e mi è passato..mi hanno dato il programma..poi sono tornata a casa e mia madre si è comportata in modo più normale..parlando..e poi ho dormito quasi 7 ore infatti sono ancora stordita.