ragazzi non ne posso più...ditemi se vi sembra normale...
io e mio padre parlavamo di una cosa a cui tenevo...lui ha detto la sua e ok...io gli ho detto che si sbaglia su una cosa e lui continuava a ripetere la sua senza accorgersi che io dicevo la stessa cosa ma con una modifica (si trattava di una persona con cui devo andare a una mostra)...e allora ho alzato un po' la voce per farmi sentire ma lui come al solito ha fatto la sua scena: abbassa la voce!! abbassa la voce!! e lì già stavo piangendo perchè non capiva e continuavo a ripetere e lui: è una mia opinione!!
e io mi incazzavo perchè lui non capiva e mi urlava che ero io a non aver capito...e lì mia madre inizia con la sua violenza psicologica con cui rompe tutti i giorni: eccola sta morendo.. e allora mi è venuto istintivo dato che non ce la facevo più a versarle addosso il tè...
mio padre si è arrabbiato e vabè..io tentavo ancora di spiegare quella cosa e se ho alzato la voce era per farmi capire ma lui no..sempre la sua scenata: abbassa la voce..minacciandomi di picchiarmi..e poi dopo non ricordo gli ho risposto male e continuava a darmi cinghiate e io gli urlavo: tanto non serve a niente! la violenza non risolve nulla, sei violento!! e lui continuava e continuava a menare ogni volta che rispondevo, gli ho detto di tutto e continuava e io urlavo in lacrime: se non la pianti mi faccio male da sola..allora ha cominciato a picchiare più forte ma a me non me ne frega niente non lo sopporto più e ho urlato ancora: bravo più forte così mi stimoli di più a farlo! continua!! ad un certo punto mi sono messa persino a gridare aiuto..e lui mi urlava di andare a prepararmi per dormire..avevo tutte le gambe che mi bruciavano e se non mi muovevo si incazzava..gli ho detto: non serve a niente! tanto non cambio idea! la violenza non risolve nulla! tu picchi quando non sai più cosa dire, hai il diavolo in corpo,voi non sapete amare! (in quel momento ci è sclerato e mi ha picchiata di nuovo)..quando poi gli ho detto che si picchiano i bambini piccoli perchè ormai le botte non mi fanno nulla e ha detto che avrebbe dovuto picchiarmi sin da piccola..poi mentre parlavo con mia madre è arrivato e mi ha presa da dietro per il collo scaraventandomi in corridoio: "vai a prepararti!!!" e mia madre si è spaventata..poi quando ero in letto a dormire dopo mezz' ora di pianto isterico che si sentiva ai piani di sopra arriva per darmi una carezza, a quel punto gli ho detto: ora te ne puoi andare a fanculo..e sen' è andato dicendo solo: dormi..ci è rimasto male il pezzo di merda