ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Sto sclerando

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Sto sclerando

    ragazzi non ne posso più...ditemi se vi sembra normale...
    io e mio padre parlavamo di una cosa a cui tenevo...lui ha detto la sua e ok...io gli ho detto che si sbaglia su una cosa e lui continuava a ripetere la sua senza accorgersi che io dicevo la stessa cosa ma con una modifica (si trattava di una persona con cui devo andare a una mostra)...e allora ho alzato un po' la voce per farmi sentire ma lui come al solito ha fatto la sua scena: abbassa la voce!! abbassa la voce!! e lì già stavo piangendo perchè non capiva e continuavo a ripetere e lui: è una mia opinione!!
    e io mi incazzavo perchè lui non capiva e mi urlava che ero io a non aver capito...e lì mia madre inizia con la sua violenza psicologica con cui rompe tutti i giorni: eccola sta morendo.. e allora mi è venuto istintivo dato che non ce la facevo più a versarle addosso il tè...
    mio padre si è arrabbiato e vabè..io tentavo ancora di spiegare quella cosa e se ho alzato la voce era per farmi capire ma lui no..sempre la sua scenata: abbassa la voce..minacciandomi di picchiarmi..e poi dopo non ricordo gli ho risposto male e continuava a darmi cinghiate e io gli urlavo: tanto non serve a niente! la violenza non risolve nulla, sei violento!! e lui continuava e continuava a menare ogni volta che rispondevo, gli ho detto di tutto e continuava e io urlavo in lacrime: se non la pianti mi faccio male da sola..allora ha cominciato a picchiare più forte ma a me non me ne frega niente non lo sopporto più e ho urlato ancora: bravo più forte così mi stimoli di più a farlo! continua!! ad un certo punto mi sono messa persino a gridare aiuto..e lui mi urlava di andare a prepararmi per dormire..avevo tutte le gambe che mi bruciavano e se non mi muovevo si incazzava..gli ho detto: non serve a niente! tanto non cambio idea! la violenza non risolve nulla! tu picchi quando non sai più cosa dire, hai il diavolo in corpo,voi non sapete amare! (in quel momento ci è sclerato e mi ha picchiata di nuovo)..quando poi gli ho detto che si picchiano i bambini piccoli perchè ormai le botte non mi fanno nulla e ha detto che avrebbe dovuto picchiarmi sin da piccola..poi mentre parlavo con mia madre è arrivato e mi ha presa da dietro per il collo scaraventandomi in corridoio: "vai a prepararti!!!" e mia madre si è spaventata..poi quando ero in letto a dormire dopo mezz' ora di pianto isterico che si sentiva ai piani di sopra arriva per darmi una carezza, a quel punto gli ho detto: ora te ne puoi andare a fanculo..e sen' è andato dicendo solo: dormi..ci è rimasto male il pezzo di merda


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    oh mamma..no per la prima parte ti capisco..
    anche mia madre a volte mi fa sclerare in un modo allucinante.. non ascolta quello che dico..alzo la voce perchè così magari le esce la sua idea dalla testa per un secondo così da poter capire la mia ma lei niente.. dice di non urlare che sennò lei con me manco ci parla e blabla..e non sai quante volte le avrei voluto rovesciare roba addosso ma per ora riesco a trattenermi..
    comunque si..cè secondo me la reazione di tuo padre è un po' esagerata..cè non conoscendo le circostanze non posso dire molto però..
    x

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    reazione un po' esagerata?? ma stiamo scherzando vero.... uno che prende a cinghiate la figlia e la picchia in quel modo non è di certo un padre Normale.... cioè ma scherziamo vero???!!!! beh lo so che è tuo padre ma è alluciante davvero....

  5. #4
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma che ***** di padre hai?

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    O.O

  7. #6
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ******* che brutta situazione O_O

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma perchè sopporti una situazione del genere?

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti prego chiama un assistente sociale, fatti aiutare da amici ma fai qualcosa

  10. #9
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti prego chiama un assistente sociale, fatti aiutare da amici ma fai qualcosa

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti prego chiama un assistente sociale, fatti aiutare da amici ma fai qualcosa
    Non può continuare così tuo padre. Davvero, chiama qualcuno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima