ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Sto sclerando

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito


    ma quanta violenza!



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di chiamare un assistente sociale o comunqueil telefono azzurro(al numero 199.15.15.15 per minori tra i 15 ed i 18 anni o su www.azzurro.it...
    Se continui a sopportare ne andrà di mezzo anche il tuo stato psicologico oltre che fisico e affettivo...

  4. #23
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    be tu hai sbagliato a versare il te a tua madre...........e tuo padre ha sbagliato a trattarti così...........penso che tu sia matura al punto giusto per capire cosa c'è che turba ai tuoi, di solito la gente si comporta così perchè è pressata da mille preoccupazioni eccetera, lo vedo con mia madre, quindi cerca di capire cosa oppressa o cosa li fa comportare così................inoltre poi cerca di ignorarli e di non darli peso, se ti dicono un'opinione di semplicemente si è vero hai ragione e utto finisce qua, ignorali, saranno loro poi a sentire la tua mancanza e si avvicineranno di nuovo....
    lo so ma io sono una testa dura, quando mi faccio un' idea è difficile che dica sì hai ragione se so che non è così. soprattutto perchè nella maggior parte dei casi mi devono dire loro cosa provo IO.
    e cmq riguardo mia madre ha semplicemente un carattere di merda. e credo sia schizofrenica.

  5. #24
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    ma mio padre mi vuole bene solo che sclera appunto quando mi faccio delle opinioni e non riesce proprio a capirmi. una volta mi ha spostato la mandibola e non lo vuole ammettere, scrocchia ancora adesso dopo praticamente 1 anno e dice che ce l' avevo già prima ma era normale.
    Una persona che ti picchia NON ti vuole bene -.-
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chiama un assistente sociale.
    Parlarne qui può essere uno sfogo, ma non aiuta certo ad uscire dalla situazione.
    Così non puoi continuare, e non vedo come tu ci sia riuscita fino ad ora.

  7. #26
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Per favore, chiama un assistente sociale .
    Per favore, davvero!
    ma non hai altri parenti a cui ti puoi rivolgere?

  8. #27
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Una persona che ti picchia NON ti vuole bene -.-

    ti assicuro che me ne vuole.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    lo so ma io sono una testa dura, quando mi faccio un' idea è difficile che dica sì hai ragione se so che non è così. soprattutto perchè nella maggior parte dei casi mi devono dire loro cosa provo IO.
    e cmq riguardo mia madre ha semplicemente un carattere di merda. e credo sia schizofrenica.
    prima di tutto devi capire cos'è che li fa comportare così, anche loro hanno problemi e preoccupazioni, secondo devi ignorarli semplicemente non dando peso alle loro parole, quindi non dovrai avere la voglia di controbattere se li ignori.....

  10. #29
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    il padre della mia amica la picchiava esattamente così, solo che a differenza del tuo padre, questo qui proprio con lei non ci parlava, non si scambiavano nessuna parola, il loro incontro era solo violenza sia fisica che psicologica

    la picchiava con la cinta(cinghiate, in povere parole) oppure mandava certi caxxoti e certe urla

    la madre invece non la comprendeva, pensava che lei (questa mia amica) fosse soltanto una menomata, una stupida e che aveva bisogno di cure psicologiche, quando la vera "matta" era soltanto lei


    quando non c'è dialogo, e soprattutto quando in ognuno dei genitori c'è una rabbia repressa, un odio crescente, si sviluppano questi comportamenti violenti


    penso che tuo padre sia tormentato, che si senta un fallito allora riversa tutta la rabbia su di te, o forse semplicemente ti vede diversa , tua madre invece sembra un caso clinico, da come scrivi pare che non abbia il lume della ragione perchè spara cose insensate, che non hanno un significato...

    da un lato vedo un padre molto represso e arrabbiato, e dall'altro lato una madre con evidenti turbamenti psichici...

    io penso che non puoi andare avanti così, se aspetti sarà troppo tardi, dico veramente... devi contattare un assistente sociale e parlargli, racconta la situazione in famiglia , fai in modo che questa assistente sociale non lo dia a vedere ai tuoi genitori altrimenti ti ammazzano, insomma , una sorta di controllo...

  11. #30
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Povera mi disp tantiss.. Ma xk ti tratta così con i figli si parla k si alzano a fare le mani.. Capivo se eri un ragazzo e ti dava sol uno schiaffo.. Invece 6 una ragazza e nn vanno sfiorate manco con un fiore.. Se queste situazioni continuano fa qualcosa nn può trattarti così e farti del male sia fisico k morale e poi venire a fare il lecchino dandoti una carezza.. Facci sapere se continuano queste cose.. Ti son vicino un beso odio ste ingiustizie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima