ma quanta violenza!
ma quanta violenza!
Ti consiglio di chiamare un assistente sociale o comunqueil telefono azzurro(al numero 199.15.15.15 per minori tra i 15 ed i 18 anni o su www.azzurro.it...
Se continui a sopportare ne andrà di mezzo anche il tuo stato psicologico oltre che fisico e affettivo...
lo so ma io sono una testa dura, quando mi faccio un' idea è difficile che dica sì hai ragione se so che non è così. soprattutto perchè nella maggior parte dei casi mi devono dire loro cosa provo IO.
e cmq riguardo mia madre ha semplicemente un carattere di merda. e credo sia schizofrenica.
Chiama un assistente sociale.
Parlarne qui può essere uno sfogo, ma non aiuta certo ad uscire dalla situazione.
Così non puoi continuare, e non vedo come tu ci sia riuscita fino ad ora.
Per favore, chiama un assistente sociale .
Per favore, davvero!
ma non hai altri parenti a cui ti puoi rivolgere?
il padre della mia amica la picchiava esattamente così, solo che a differenza del tuo padre, questo qui proprio con lei non ci parlava, non si scambiavano nessuna parola, il loro incontro era solo violenza sia fisica che psicologica
la picchiava con la cinta(cinghiate, in povere parole) oppure mandava certi caxxoti e certe urla
la madre invece non la comprendeva, pensava che lei (questa mia amica) fosse soltanto una menomata, una stupida e che aveva bisogno di cure psicologiche, quando la vera "matta" era soltanto lei
quando non c'è dialogo, e soprattutto quando in ognuno dei genitori c'è una rabbia repressa, un odio crescente, si sviluppano questi comportamenti violenti
penso che tuo padre sia tormentato, che si senta un fallito allora riversa tutta la rabbia su di te, o forse semplicemente ti vede diversa , tua madre invece sembra un caso clinico, da come scrivi pare che non abbia il lume della ragione perchè spara cose insensate, che non hanno un significato...
da un lato vedo un padre molto represso e arrabbiato, e dall'altro lato una madre con evidenti turbamenti psichici...
io penso che non puoi andare avanti così, se aspetti sarà troppo tardi, dico veramente... devi contattare un assistente sociale e parlargli, racconta la situazione in famiglia , fai in modo che questa assistente sociale non lo dia a vedere ai tuoi genitori altrimenti ti ammazzano, insomma , una sorta di controllo...
Povera mi disp tantiss.. Ma xk ti tratta così con i figli si parla k si alzano a fare le mani.. Capivo se eri un ragazzo e ti dava sol uno schiaffo.. Invece 6 una ragazza e nn vanno sfiorate manco con un fiore.. Se queste situazioni continuano fa qualcosa nn può trattarti così e farti del male sia fisico k morale e poi venire a fare il lecchino dandoti una carezza.. Facci sapere se continuano queste cose.. Ti son vicino un beso odio ste ingiustizie