ma che modo è di scambiare opinioni con i proprio figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non puoi continuare a sopportare tutto.......fai qualcosa
ma che modo è di scambiare opinioni con i proprio figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non puoi continuare a sopportare tutto.......fai qualcosa
dencialo quello stronzo
Ba...perdonami ma mi sa tanto di cazzata...una che viene picchiata veramente non lo racconta con tutta questa leggerezza come sfogo perchè "sta sclerando"...spero che tu non stia mondando solo un comportamento magari si un pò aggressivo di tuo padre, perchè sarebbe veramente un modo squallido di attirare l'attenzione.
anche mio padre ha degli scatti così quando si arrabbia. ma ce li ha tipo tre quattro massimo volte all'anno. certo, non picchia con la cinghia, ma è violento, quello si. senti tu parlagli. nel mio caso è servito. spesso questo comportamento maschera una più profonda sfiducia nell'essere padre. probabilmente stai crescendo, hai le tue opinioni e lui vede perdere il controllo che ha su di te. vede la situazione sfuggirgli di mano. mio padre quando gli parlai sembrava un bambino. pianse e disse che ci voleva bene, solo che non sapeva dimostrarlo. che gli sfuggivamo. se hai bisogno di consigli mandami un mp, non mi va di parlarne qui.
non è normale essere picchiati in questo modo... fatti aiutare... dillo a scuola o ad un'assistente sociale...
guarda, anche a me mi padre m' ha menato così...
...sinceramente, e te lo dico perchè lo penso, se i padri sbroccano a sti livelli è SEMPRE colpa delle madri. non perchè siano cattive, ma perchè in un modo o nell' altro centrano SEMPRE.
p.s: un consiglio, se ti ci trovi faccia a faccia tiragli una testata O sul naso O sul sopracciglio, escono tagli che sanquinano ma non sono gravi, col sangue si dovrebbe fermare la sua violenza, si dovrebbe mettere paura.
facci sapere
secondo te voglio farmi notare? no perchè io non ho tempo per queste cazzate. non vedo perchè dovrei scherzare sulla violenza, non sarebbe nemmeno rispettoso nei confronti di altri che l' hanno subita. a volte la gente non crede perchè non le è mai capitato, ma la nostra esperienza non è tutto ciò che c' è da conoscere. e cmq lo fa ogni tanto, ma quando lo fa fa davvero male.
infatti è colpa di mia madre
ma mio padre mi vuole bene solo che sclera appunto quando mi faccio delle opinioni e non riesce proprio a capirmi. una volta mi ha spostato la mandibola e non lo vuole ammettere, scrocchia ancora adesso dopo praticamente 1 anno e dice che ce l' avevo già prima ma era normale.
Sì ma la cosa che non capisco è cosa aspetti ad andartene
be tu hai sbagliato a versare il te a tua madre...........e tuo padre ha sbagliato a trattarti così...........penso che tu sia matura al punto giusto per capire cosa c'è che turba ai tuoi, di solito la gente si comporta così perchè è pressata da mille preoccupazioni eccetera, lo vedo con mia madre, quindi cerca di capire cosa oppressa o cosa li fa comportare così................inoltre poi cerca di ignorarli e di non darli peso, se ti dicono un'opinione di semplicemente si è vero hai ragione e utto finisce qua, ignorali, saranno loro poi a sentire la tua mancanza e si avvicineranno di nuovo....