ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Sto sclerando

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma che modo è di scambiare opinioni con i proprio figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non puoi continuare a sopportare tutto.......fai qualcosa


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti prego chiama un assistente sociale, fatti aiutare da amici ma fai qualcosa
    A 16 anni non puoi sopportare una cosa simile..Fai sul serio qualcosa,capisco che non è facile perkè è pur sempre tuo padre..Ma non può comportarsi in questo modo..E' perseguibile dalla legge,ribellati..
    Per caso pikkia anke tua madre?

  4. #13
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    dencialo quello stronzo

  5. #14
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ba...perdonami ma mi sa tanto di cazzata...una che viene picchiata veramente non lo racconta con tutta questa leggerezza come sfogo perchè "sta sclerando"...spero che tu non stia mondando solo un comportamento magari si un pò aggressivo di tuo padre, perchè sarebbe veramente un modo squallido di attirare l'attenzione.

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    anche mio padre ha degli scatti così quando si arrabbia. ma ce li ha tipo tre quattro massimo volte all'anno. certo, non picchia con la cinghia, ma è violento, quello si. senti tu parlagli. nel mio caso è servito. spesso questo comportamento maschera una più profonda sfiducia nell'essere padre. probabilmente stai crescendo, hai le tue opinioni e lui vede perdere il controllo che ha su di te. vede la situazione sfuggirgli di mano. mio padre quando gli parlai sembrava un bambino. pianse e disse che ci voleva bene, solo che non sapeva dimostrarlo. che gli sfuggivamo. se hai bisogno di consigli mandami un mp, non mi va di parlarne qui.

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non è normale essere picchiati in questo modo... fatti aiutare... dillo a scuola o ad un'assistente sociale...

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda, anche a me mi padre m' ha menato così...
    ...sinceramente, e te lo dico perchè lo penso, se i padri sbroccano a sti livelli è SEMPRE colpa delle madri. non perchè siano cattive, ma perchè in un modo o nell' altro centrano SEMPRE.
    p.s: un consiglio, se ti ci trovi faccia a faccia tiragli una testata O sul naso O sul sopracciglio, escono tagli che sanquinano ma non sono gravi, col sangue si dovrebbe fermare la sua violenza, si dovrebbe mettere paura.
    facci sapere

  9. #18
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ba...perdonami ma mi sa tanto di cazzata...una che viene picchiata veramente non lo racconta con tutta questa leggerezza come sfogo perchè "sta sclerando"...spero che tu non stia mondando solo un comportamento magari si un pò aggressivo di tuo padre, perchè sarebbe veramente un modo squallido di attirare l'attenzione.
    secondo te voglio farmi notare? no perchè io non ho tempo per queste cazzate. non vedo perchè dovrei scherzare sulla violenza, non sarebbe nemmeno rispettoso nei confronti di altri che l' hanno subita. a volte la gente non crede perchè non le è mai capitato, ma la nostra esperienza non è tutto ciò che c' è da conoscere. e cmq lo fa ogni tanto, ma quando lo fa fa davvero male.

    Quote Originariamente inviata da SoContentaPeTe Visualizza il messaggio
    guarda, anche a me mi padre m' ha menato così...
    ...sinceramente, e te lo dico perchè lo penso, se i padri sbroccano a sti livelli è SEMPRE colpa delle madri. non perchè siano cattive, ma perchè in un modo o nell' altro centrano SEMPRE.
    p.s: un consiglio, se ti ci trovi faccia a faccia tiragli una testata O sul naso O sul sopracciglio, escono tagli che sanquinano ma non sono gravi, col sangue si dovrebbe fermare la sua violenza, si dovrebbe mettere paura.
    facci sapere

    infatti è colpa di mia madre

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    anche mio padre ha degli scatti così quando si arrabbia. ma ce li ha tipo tre quattro massimo volte all'anno. certo, non picchia con la cinghia, ma è violento, quello si. senti tu parlagli. nel mio caso è servito. spesso questo comportamento maschera una più profonda sfiducia nell'essere padre. probabilmente stai crescendo, hai le tue opinioni e lui vede perdere il controllo che ha su di te. vede la situazione sfuggirgli di mano. mio padre quando gli parlai sembrava un bambino. pianse e disse che ci voleva bene, solo che non sapeva dimostrarlo. che gli sfuggivamo. se hai bisogno di consigli mandami un mp, non mi va di parlarne qui.

    ma mio padre mi vuole bene solo che sclera appunto quando mi faccio delle opinioni e non riesce proprio a capirmi. una volta mi ha spostato la mandibola e non lo vuole ammettere, scrocchia ancora adesso dopo praticamente 1 anno e dice che ce l' avevo già prima ma era normale.

  10. #19
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sì ma la cosa che non capisco è cosa aspetti ad andartene

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    be tu hai sbagliato a versare il te a tua madre...........e tuo padre ha sbagliato a trattarti così...........penso che tu sia matura al punto giusto per capire cosa c'è che turba ai tuoi, di solito la gente si comporta così perchè è pressata da mille preoccupazioni eccetera, lo vedo con mia madre, quindi cerca di capire cosa oppressa o cosa li fa comportare così................inoltre poi cerca di ignorarli e di non darli peso, se ti dicono un'opinione di semplicemente si è vero hai ragione e utto finisce qua, ignorali, saranno loro poi a sentire la tua mancanza e si avvicineranno di nuovo....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima