Ciao a tutti, volevo parlarmi di un mio problema, che purtroppo mi affligge da anni. Io ho 14 anni, fin da piccola (quando andavo all'asilo) mi innamoro sempre di prof, e nn solo, quando poi sono cresciuta ho scoperto che mi innamora anke di altre persone come il mio istruttore di palestra, nn so + cosa fare, un giorno mi sono innamorata follemente ( cn il vero senso della parola) di un prof, tanto da fare l'estate 2007 tremenda, in una depressione assoluta, finke poi diventai letteralmente PAZZA. lo immanginavo vicino a me, ed all'improvviso incominciai a parlare cn lui, a ridere, a skerzare ecc... sembravo una ke era al manicomio, parlavo da SOLAAAAA infatti oggi ho anora problemi.... Ora sono innamorata di un'altro prof, mi manka tantissimo. uffi sapete spiegarmi xke mi capita sempre questo fatto??? io dei miei coetanei nn mi sono mai innamorata, nn mi attirano proprio, nn è un probl di genitori xkè ho dei bellissimi genitori, ke ci tengono a me, ed anke io gli voglio bene.... risp.. help aiutatemiiiiiiiiiiii