Già mi sento ridicola a scrivere nell'area delle "robe sentimentali",quindi prego di evitare battutine e risatine tanto vi sento Allora,il mio cosidetto problema è alquanto ridicolo,anzi,ridicolissimo. Però evito di schiaffeggiarmi da sola sennò sarei ancora più ridicola Torno seria Ho fatto caso,in questi ultimissimi giorni,di non provare nessuna attrazione verso i ragazzi della mia stessa ETA',praticamente per me non esistono,sono come dei fantasmi Ho provato a parlarci naturalmente per vedere come ci si trova,nell'ambito studio&lavoro,niente da fare,mi fanno solo cascare la mascella da quanto mi annoiano Premetto che so già da tempo che sono molto attirata da Uomini,con la U maiuscola,e quindi grandi. Dai 30 fino ai 38 Certo,ovviamente uomini che hanno molto carisma e molto semplici,di carattere giovane non di quelli noiosi,intesi?... Non riesco a togliere le occhiate di dosso dagli uomini così,mi vengono gli occhi da cerbiatta ma perchè? sono normale? Il fatto è che adoro gli ragazzi-uomini molto maturi(di cervello intendo),non riesco a stare con un ragazzo moscio che sa solo ridere e fare lo scemo,insomma infantile..... -.- Che ne pensate? Sono matta vè?