Non mi sembra poi così strano.
Certo che se poi diventa una "fissazione", allora c'è qualcosa di più profondo.
Se sei attratta solo da uomini molto più grandi non è un problema: c'è chi è attratto solo dalle bionde, chi solo dai palestrati o dagli intellettuali.
Invece il fatto che tu consideri immaturi TUTTI i tuoi coetanei (e non sei più adolescente!) significa o che frequenti solo "brutta gente", oppure che hai una gran confusione su cosa significhi maturità, che di certo non è avere un lavoro fisso una casa propria o i capelli brizzolati.
mah io ho la cosa contraria, se uno ha 30 anni per me è già troppo grande, mi fa paura, mi mette ansia, (io ne ho 25 quasi) per cui trovo sia una cosa abbastanza normale
di pirla se ne trovano a tutte le età!!
No, non sei matta...hai visto che Ti puoi rispondere da sola?
Non rimpiangi ció che non conosci...ma Ti manca quello che non hai mai avuto ed immagini che non lo puoi trovare tra i Tuoi coetanei...
Comunque, non fare di tutta l´erba un fascio...l´ignoranza e l´intelligenza non hanno etá!
6 normale, sono solo i tuoi gusti. e poi come hai detto tu, non avendo avuto 1 padre 6 + attratta da uomini grandi, è 1 concetto semplice.
ah, tanto x la cronaca/esperienza, molti ventenni possono essere molto + maturi dei trentenni, quindi non fare di tutta l'erba 1 fascio, xkè di coglioncelli trentenni ne ho conosciuti, come ventenni già uomini, e viceversa.