Quindi stai dicendo che i ragazzi della tua età, oltre che per "l'immaturità", non ti attirano nemmeno fisicamente?
Quindi stai dicendo che i ragazzi della tua età, oltre che per "l'immaturità", non ti attirano nemmeno fisicamente?
Si,in generale sono insicura,non è una novità per me ma non credo che m'attirano gli uomini maturi per essere "guidata" e "maturata" Mi attirano perchè sono Uomini,mentre i ragazzi possono essere ancora nella fase "bimbi in crescita" e sono noiosi per me,poi ovviamente ci sono 30enni infantili quanto 20enni maturi
Gli uomini più grandi non sono tanto migliori dei ventenni che sei abituata a frequentare, hanno soltanto più esperienza e cultura (non sempre). Avranno una visione più matura di ciò che accade loro intorno, ma di base chi è cordardo,balordo e immaturo di indole resta tale, almeno nei rapporti con l'altro sesso.
quella che ho evidenziato sotto.
dovresti dirmi si o no, semplice...
sul codardo e il balordo sono d'accordo, sull'immaturo invece no.
partendo dal pressuposto che nessuno nasce imparato, molte volte (non sempre!) con l'esperienza si riesce a colmare questa lacuna.
pure io sono attratta maggiormente da quelli più grandi,mi fanno sentire protetta e poi non lo so sono interessanti XD fino ad adesso non sono mai stata con uno della mia età,ma con ragazzi dai 24-25 e 28 anni
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
..."alla spicciola"...non conoscendoTi, potrei pensare che:
-non hai un padre (ad esempio, ...divorziato), Ti manca perció questa "figura" e la cerchi.
-hai un padre, con il quale Ti trovi meglio rispetto che con Tua madre, talmente meglio che preferisci confidarTi con lui, che con amici o amiche.
Ecco che in questo modo vedi nella persona "matura" un uomo/amante piú completo, rispetto ai Tuoi coetanei. Ti inspira maggior sicurezza.