ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

Uomini più grandi

  1. #31
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quindi stai dicendo che i ragazzi della tua età, oltre che per "l'immaturità", non ti attirano nemmeno fisicamente?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Quindi stai dicendo che i ragazzi della tua età, oltre che per "l'immaturità", non ti attirano nemmeno fisicamente?
    Ce ne sono parecchi di carini,ma no,non m'attirano dal punto di vista mentale intendo. Mi piaceva uno di 27-28 anni per esempio,solo che era fidanzato

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davcor87 Visualizza il messaggio
    la parte introduttiva di questo post l'avresti potuta evitare benissimo ma se non l'avessi fatto non sarei stato in grado di scrivere l'intervento che segue.
    prima di tutto non c'è motivo per il quale ti dovremmo giudicare male e ridicolizzare a causa delle tue preferenze e per questo penso che tu sia una ragazza un pò insicura e lo dimostri quando usi frasi del tipo "sono normale?", "sono matta vè?", ecc. che normalmente vengono usate per ottenere il consenso altrui.
    il fatto di andare a cercare uomini più grandi è la conseguenza di questa cosa e secondo me lo fai per cercare un uomo che ti possa guidare e aiutare a maturare.
    non conoscendoti, per arrivare a queste conclusioni ho pensato ad 1 ipotesi: penso che tu non abbia mai ancora avuto una relazione seria e duratura.
    Si,in generale sono insicura,non è una novità per me ma non credo che m'attirano gli uomini maturi per essere "guidata" e "maturata" Mi attirano perchè sono Uomini,mentre i ragazzi possono essere ancora nella fase "bimbi in crescita" e sono noiosi per me,poi ovviamente ci sono 30enni infantili quanto 20enni maturi

  5. #34
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Si,in generale sono insicura,non è una novità per me ma non credo che m'attirano gli uomini maturi per essere "guidata" e "maturata" Mi attirano perchè sono Uomini,mentre i ragazzi possono essere ancora nella fase "bimbi in crescita" e sono noiosi per me,poi ovviamente ci sono 30enni infantili quanto 20enni maturi
    non conoscendoti, per me è tutta una novità.

    insomma ci hai fatto capire che vuoi il "piatto" già pronto...

    p.s. non mi hai risposto sul fatto se l'ipotesi che avevo formulato nel topic precedente è valida o meno

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davcor87 Visualizza il messaggio
    non conoscendoti, per me è tutta una novità.

    insomma ci hai fatto capire che vuoi il "piatto" già pronto...

    p.s. non mi hai risposto sul fatto se l'ipotesi che avevo formulato nel topic precedente è valida o meno
    quale ipotesi?

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Si,in generale sono insicura,non è una novità per me ma non credo che m'attirano gli uomini maturi per essere "guidata" e "maturata" Mi attirano perchè sono Uomini,mentre i ragazzi possono essere ancora nella fase "bimbi in crescita" e sono noiosi per me,poi ovviamente ci sono 30enni infantili quanto 20enni maturi
    Si, sei decisamente insicura
    E confusa

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Gli uomini più grandi non sono tanto migliori dei ventenni che sei abituata a frequentare, hanno soltanto più esperienza e cultura (non sempre). Avranno una visione più matura di ciò che accade loro intorno, ma di base chi è cordardo,balordo e immaturo di indole resta tale, almeno nei rapporti con l'altro sesso.

  9. #38
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    quale ipotesi?
    quella che ho evidenziato sotto.

    Quote Originariamente inviata da davcor87 Visualizza il messaggio
    non conoscendoti, per arrivare a queste conclusioni ho pensato ad 1 ipotesi: penso che tu non abbia mai ancora avuto una relazione seria e duratura.
    dovresti dirmi si o no, semplice...

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Gli uomini più grandi non sono tanto migliori dei ventenni che sei abituata a frequentare, hanno soltanto più esperienza e cultura (non sempre). Avranno una visione più matura di ciò che accade loro intorno, ma di base chi è cordardo,balordo e immaturo di indole resta tale, almeno nei rapporti con l'altro sesso.
    sul codardo e il balordo sono d'accordo, sull'immaturo invece no.

    partendo dal pressuposto che nessuno nasce imparato, molte volte (non sempre!) con l'esperienza si riesce a colmare questa lacuna.

  10. #39
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    pure io sono attratta maggiormente da quelli più grandi,mi fanno sentire protetta e poi non lo so sono interessanti XD fino ad adesso non sono mai stata con uno della mia età,ma con ragazzi dai 24-25 e 28 anni
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..."alla spicciola"...non conoscendoTi, potrei pensare che:

    -non hai un padre (ad esempio, ...divorziato), Ti manca perció questa "figura" e la cerchi.

    -hai un padre, con il quale Ti trovi meglio rispetto che con Tua madre, talmente meglio che preferisci confidarTi con lui, che con amici o amiche.

    Ecco che in questo modo vedi nella persona "matura" un uomo/amante piú completo, rispetto ai Tuoi coetanei. Ti inspira maggior sicurezza.

Discussioni simili

  1. Mi innamoro sempre di uomini grandi specialmente prof
    Da ragazza sognatrice nel forum Il confessionale
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 10:56
  2. Per i più grandi
    Da Carousel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 21:20
  3. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 1:20
  4. DA GRANDI..................
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 17:37
  5. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 12:02