Originariamente inviata da
ItalianDandy
Ah....
Beh, Yasha. Per prima cosa, parla (anzi, scrivi) chiaro ciò che pensi; e spiegati, senza che siano gli altri a farlo per te. Già partendo da ciò, mi sembri un imbecìlle.
Cmq, andiamo avanti. Dunque, cosa c'è? E' una cazzàta? Beh, quando si sentono/leggono cose del genere è facile pensarlo; io stesso a volte resto perplesso, quando leggo certe cose in giro per internet.
Però tu sei così stùpido che anche se ti dicessi "ti giuro, è vero" non mi crederesti.
Io sono una persona seria, che da semplice utente del forum ha voluto raccontare una propria esperienza giusto per "tranquillizzare" l'autrice del topic su una cosa che, a quanto pare, non la fa sentire molto bene.
Ma se non ci fosse stata quest'occasione, non l'avrei mai raccontata, perchè non mi importa di farlo sapere in giro, perchè per me è una storia come tante (che però all'inizio vivevo con vero terrore....io, piccoletto e sbarbato, che ricevevo telefonate, sguardi, voti stranamente alti da una donna così grande....insomma, ero complessato, avevo paura).
Ripeto: è una storia come tante (perchè ce ne sono tantissime così, credimi). E io sono una persona seria. E del resto non mi importa nulla. E neanche di te. E nemmeno della marmotta.
E ora torna a mangiare la cioccolata. Bimbo.