Ci stavo pensando proprio sta mattina, ma fin'ora mi sono sempre x così dire "innamorata" dei ragazzi sbagliati....fortunatamente me ne sono sempre accorta prima che succedesse qualcosa
-Il gay (o almeno mi da tanto quasta sensazione, anche se non lo ha mai dichiarato... )
-il bullo della scuola
-Il campagnolo(a cui piacevo, e lui mi piaceva ma non si è mai fatto avanti, così s'è fidanzato con un'altra )
-Il nano(ci sono uscita una sola volta....poi mi sono arresa all'evidenza, che non era il mio tipo ... )
-Il meridionale(nulla di offensivo verso la gente del sud, è solo che lui era dalla puglia e poi trasferendosi qui da noi rifiutava come dire le sue origini, cercando di parlare pure in veneto nella vita di tutti i giorni...per di più... )
-il mammone(uno di 26 anni che ti dice mamma ha detto questo, mamma ha detto quello, e che non esce con la macchina se nn ha il permesso dei suoi... )
-L'eterno bambinone(me ne ero sempre accorta, ma chattando assieme mi sembrava quasi un'altra persona...non so se ho intravisto bene o no....fatto sta che non ci sto capendo niente....se provarci cmq o meno...bo...)
Ve ne sono successe anche a voi del genere?