ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

e se mi innamoro dell'istruttore?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e se mi innamoro dell'istruttore?

    Salve a tutti ragazzi...mi sono da poco iscritta! mi chiamo debora, ho 17 anni e frequento l'istituto d'arte a urbino! Non sono esattamente quella che si definisce una fanatica del computer, per cui abbiate pietà di me se alla vista degli errori più banali vi farà rivoltare lo stomaco (che idiota sono?) Ho un serio problema e non ne posso parlare apertamente con i miei amici, perchè scoppierebbe il finimondo! E se qualcuno di voi riuscisse a darmi una mano gliene sarei veramente grata! La situazioe è più meno questa: da un mese a questa parte frequento un corso di nuoto con la scuola e,come da copione, l'istruttore è un gran bel pezzo di ragazzo(25anni circa) e col passare dei giorni mi sono accorta che in gli interesso visto che solo a me ha fatto una serie di "avance"("da dove vieni?";"che interessi hai?";"è un vero peccato che tu non possa entare i acqua prprio oggi che ci sono anche io![dannate mestruazioniT.T] ). Detto ciò, il mio tomento sta nel fatto che io ho già il ragazzo. Da più di un anno. Da qui in poi quello che vi dirò sarà una serie di parole confuse,poichè io stessa non ci sto capendo più nulla. non nascondo di provare un interesse verso l'istruttore e quello che provo verso il mio ragazzo non so neanche se è Amore. è il mio primo ragazzo e,al contario di lui, non ho la certezza di dirgli che è lui l'uomo della mia vita dato che non ho mai avuto il ragazzo. E quindi mi sono chiesta, se dovesse accadere qualcosa con l'istruttore come mi dovrei comportare??
    Io non ci capsico più nulla. Non voglio ferire il mioa ttuale ragazzo ede è per quasto che non gliene parlo, ma penso che forse mi farei sfuggire un'occasione.
    Aiutatemi. Sono molto confusa. Grazie debi

    _______________________
    Buahahahah!



    11/2/2007 - 20:26


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn so...se per il tuo istritture provi solo attrazione fisica lascia perdere

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo... ti farai sfuggire l'occasione di farti portare al letto... e tradire il tuo ragazzo che prova sentimenti veri nei tuoi confronti... pensi che il bello istruttore voglia fare qualkosa di serio con una ragazza di 17 anni?

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    cosa provi per il tuo ragazzo? fatti sta domanda...
    se provi qualcosa per lui allora ti consiglio di lasciar perdere il bonazzo dell'istruttore perchè è solo attrazione fisica...

  6. #5
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Guarda fottiti di tutto e di tutti, anche dei consigli che ti danno "tranne il mio".
    In poche parole fai un pò quello che ti pare, ricordati solamente una cosa.
    Si vive una volta sola...

  7. #6
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    Certo... ti farai sfuggire l'occasione di farti portare al letto... e tradire il tuo ragazzo che prova sentimenti veri nei tuoi confronti... pensi che il bello istruttore voglia fare qualkosa di serio con una ragazza di 17 anni?
    Quoto

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Prima di tutto... questa situazione ti fa capire che non sei molto innamorata del tuo ragazzo e di conseguenza dovresti prendere in considerazione la decisione di lasciarlo.
    Per l'istruttore... beh... cerca di capire cosa vuole veramente da te.
    Tra avventura e storia, ce n'è di differenza...

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    cosa provi per il tuo ragazzo? fatti sta domanda...
    se provi qualcosa per lui allora ti consiglio di lasciar perdere il bonazzo dell'istruttore perchè è solo attrazione fisica...

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Prima di tutto... questa situazione ti fa capire che non sei molto innamorata del tuo ragazzo e di conseguenza dovresti prendere in considerazione la decisione di lasciarlo.
    Per l'istruttore... beh... cerca di capire cosa vuole veramente da te.
    Tra avventura e storia, ce n'è di differenza...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    intanto con l'istruttore succede qualcosa solo se tu vuoi che succeda qualcosa! ma già il fatto che ti sei posta la domanda di cosa fare se dovesse succedere qualcosa fa capire che non sei + molto presa dal tuo ragazzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi innamoro di uno sguardo e di una parola...
    Da chris85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 19:02
  2. lui riskia la vita e me ne innamoro...
    Da Julee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:42
  3. mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati...
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 12:08
  4. E se non mi innamoro???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 20:10