ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

lui riskia la vita e me ne innamoro...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lui riskia la vita e me ne innamoro...

    salve raga...
    voglio raccontarvi la mia pikkola storia...
    l'anno scorso ero in classe kn un raga ke all'inizio mi interessava, ma ke poi ignoravo... poi una sera arriva una kiamata da un ospedale e ci vado veloce... un ragazzo aveva la meningite, ma nn sapevamo ki...
    poi tornando a casa una mia compagna mi dice ke era il raga ke mi interessava tempo prima... sono corsa a casa e ho pianto tantiximo!
    poi nei giorni seguenti nn facevo altro ke piangere e soffrire... avrebbe anke potuto morire... oramai ne ero innamorata cotta... sono andata anke a trovarlo, ma oramai pensavo solo a lui... poi è migliorato (anke se ha riskiato davvero tanto)... e nn aveva una raga... mi ero ripromessa ke quando sarebbe tornato a skuola gli avrei confessato tutto, ma...
    prima di tornare si è rimesso kn la sua ex e stavo malissimo... poco tempo dopo lui l'ha lasciata... e si è messo a fare il cretino kn me... mi abbracciava, mi stava appiccicato, nn mi mollava mai, skerzava sempre... cioè faceva cose ke kn me nn aveva mai fatto prima... secondo la mia amika lo faceva solo x fare ingelosire la sua ex kn me (anke xkè io e la sua ex nn eravamo proprio amike: conoscenti a malapena)... sta di fatto ke poi io ci ho ancora sofferto, anke se dicevo a me stessa:"ha avuto la sua possibilità...mi ha usato e ora rimane solo...". xò ora è tutto finito e ormai nn lo vedo +... nn mi piace +... vorrei sapere un vostro parere su questa mia pikkola storia... (anke da Eury xkè mi piacciono molto le cose ke dice: sono significative) ma voglio una risposta da tutti... thanks!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a nn sentirlo +.....

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io fossi in te aspetterei e cercherei di capire se fa veramente il gentile con te per gelosia o se gli interessi per davvero

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io fossi in te aspetterei e cercherei di capire se fa veramente il gentile con te per gelosia o se gli interessi per davvero
    infatti...anzi...proverei a parlargli...però lei ha detto che non gli interessa piu e che non l'ha piu visto

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh io fossi in te lascierei perdere...Se una cosa inizia male è meglio voltare pagina...ho imparato nella vita soffrendo tante volte che è meglio nn rischiare di farsi del male di nuovo...troppe volte x amore mi sn messo in gioco e ne ho pagato le conseguenze...

    E cmq credevo avesse rischiato la vita x te tipo a me che per difendere la mia ragazza da 2 bulli ke volevano rapinarla mi sn fatto in pratica pestare e poteva finire molto peggio dato ke erano armati...ma alla fine qlc livido e quelli lì se ne sn scappati a mani vuote 8)

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io fossi in te aspetterei e cercherei di capire se fa veramente il gentile con te per gelosia o se gli interessi per davvero

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io fossi in te aspetterei e cercherei di capire se fa veramente il gentile con te per gelosia o se gli interessi per davvero

    quoto..

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se ho capito bene non gli hai mai confessato i tuoi sentimenti...
    Non arrivare a conclusioni affrettate...magari non ti ha usato per far ingelosire la sua ex, gli piacevi ma probabilmente ha pensato che eri tu a non corrispondere l'interesse...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se ho capito bene non gli hai mai confessato i tuoi sentimenti...
    Non arrivare a conclusioni affrettate...magari non ti ha usato per far ingelosire la sua ex, gli piacevi ma probabilmente ha pensato che eri tu a non corrispondere l'interesse...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io fossi in te aspetterei e cercherei di capire se fa veramente il gentile con te per gelosia o se gli interessi per davvero

Discussioni simili

  1. e se mi innamoro dell'istruttore?
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:27
  2. Mi innamoro di uno sguardo e di una parola...
    Da chris85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 19:02
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati...
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 12:08
  5. E se non mi innamoro???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 20:10