salve raga...
voglio raccontarvi la mia pikkola storia...
l'anno scorso ero in classe kn un raga ke all'inizio mi interessava, ma ke poi ignoravo... poi una sera arriva una kiamata da un ospedale e ci vado veloce... un ragazzo aveva la meningite, ma nn sapevamo ki...
poi tornando a casa una mia compagna mi dice ke era il raga ke mi interessava tempo prima... sono corsa a casa e ho pianto tantiximo!
poi nei giorni seguenti nn facevo altro ke piangere e soffrire... avrebbe anke potuto morire... oramai ne ero innamorata cotta... sono andata anke a trovarlo, ma oramai pensavo solo a lui... poi è migliorato (anke se ha riskiato davvero tanto)... e nn aveva una raga... mi ero ripromessa ke quando sarebbe tornato a skuola gli avrei confessato tutto, ma...
prima di tornare si è rimesso kn la sua ex e stavo malissimo... poco tempo dopo lui l'ha lasciata... e si è messo a fare il cretino kn me... mi abbracciava, mi stava appiccicato, nn mi mollava mai, skerzava sempre... cioè faceva cose ke kn me nn aveva mai fatto prima... secondo la mia amika lo faceva solo x fare ingelosire la sua ex kn me (anke xkè io e la sua ex nn eravamo proprio amike: conoscenti a malapena)... sta di fatto ke poi io ci ho ancora sofferto, anke se dicevo a me stessa:"ha avuto la sua possibilità...mi ha usato e ora rimane solo...". xò ora è tutto finito e ormai nn lo vedo +... nn mi piace +... vorrei sapere un vostro parere su questa mia pikkola storia... (anke da Eury xkè mi piacciono molto le cose ke dice: sono significative) ma voglio una risposta da tutti... thanks!