ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

e se mi innamoro dell'istruttore?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vovlevo solo farvi notare che il mio attuale ragazzo ha 24 anni. Sono,in un certo modo, abituata a rapporti con persone più grandi.La frase"si vive una volta sola" alberga nella mia mente più di quanto si possa immaginare...però...ora come ora non posso permettermi di tradire il mio ragazzo.Almeno finchè l'istruttore non mi sbatte direttamente sul letto. Grazie ancora a tutti! accetto sempre nuvi consigli.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo... ok... capito la situazione... se ti si volesse scopare (e vuole solo questo...secondo me ovviamente) ci staresti... tradendo il tuo ragazzo... complimentoni....

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per i copmlimenti! Sta di fatto che il mio problema è esattamente questo. è nella natura dell'uomo provare solamente attrazione fisica...non escludo il fatto che possa accadere qualcosa. Probabilmente TU non lo faresti(riferito a DEVIL), ed il mondo è bello prprio perchè ci sono persone come te( e anche come me,eh!). Grazie per il tuo incoraggiamento

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per i copmlimenti! Sta di fatto che il mio problema è esattamente questo. è nella natura dell'uomo provare solamente attrazione fisica...non escludo il fatto che possa accadere qualcosa. Probabilmente TU non lo faresti(riferito a DEVIL), ed il mondo è bello prprio perchè ci sono persone come te( e anche come me,eh!). Grazie per il tuo incoraggiamento

  6. #15
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    Certo... ti farai sfuggire l'occasione di farti portare al letto... e tradire il tuo ragazzo che prova sentimenti veri nei tuoi confronti... pensi che il bello istruttore voglia fare qualkosa di serio con una ragazza di 17 anni?
    c'è una minima percentuale di ragazzi che si innamorano veramente di ragazzine molto più piccole. ma è talmente minima come percentuale che puntualmente non ne appartengono!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mi innamoro di uno sguardo e di una parola...
    Da chris85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 19:02
  2. lui riskia la vita e me ne innamoro...
    Da Julee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:42
  3. mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati...
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 12:08
  4. E se non mi innamoro???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 20:10