ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Non ce la faccio più

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    maya FrA90ElEcTrOsTyLe la situazione si è evoluta in un altro modo.. forse non avete letto, va bè cmq la mia situazion a casa è molto peggiorata, ho deciso di andare via, dopo i test x l'università solo ke ho una pauura tremenda ke i miei facciano qlks di brutto a me o alla famiglia del mio ragazzo ....


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    com'è andata a finire?? o cmq cm sta procedendo?? T.T ormai seguo sta storia da un sacco XD vorrei sapere come procede

  4. #53
    M_B
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 11/9/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    com'è andata a finire?? o cmq cm sta procedendo?? T.T ormai seguo sta storia da un sacco XD vorrei sapere come procede
    Anche a me interessa sapere come ti vanno le cose.. Ti sono molto vicino..
    Ultima modifica di M_B; 22/9/2009 alle 14:58

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao sono successe molte cose, il 15 settembre sono scappata di casa.. è successo il finimondo..sono stata con il mio ragazzo in ospedale fino a ieri l'altro, ora sono a casa xkè voglio mettere in chiaro delle cose.. ovvero se mi rivogliono a casa devono accettare il mio ragazzo così comè e devono farmi andare 1 settimana al mese cosa ke a loro andava bene... ma ke ora si sono rimangiati quindi mi sono fatta coraggio e sono ritornata a casa ..ma riparterò mercoledì prossimo... ormai i miei possono dire e fare quello ke vogliono la mia decisione l'ho presa.. lo amo e lui mi ama stiamo bene nonostante tutto ci facciamo forza in qst situazione così difficile e nn rinuncerò mai a lui.. penserete ke siano delle parolo troppo forti x una ragazza della mia età ... ma quello ke ci è capitato ci ha cambiati e ci ha fatto capire qnt ci vogliamo e ke nonostante tutti si può stare bene , ovvio se ci penso sto male.. ma se penso ai momenti che abbiamo trascorso in qst mesi credo ke la modalità delle nostre azioni sono cambiate ma il nostro amore è diventato sempre più solido e ci permette di fare tutto, lui sta migliorando molto, ovvio nn muove le gambe nè le dita ma è capace di fare moltissime cose specialmente farmi felice cosa ke i miei nn capiscono ... ma l'importante e ke lo sappiamo io e lui il resto verrà di conseguenza

  6. #55
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    io continuo a essere convinta che le storie a distanza nn funzionano e creano tremila problemi, tremila dubbi, tremila sofferenze, tremila difficoltà, tantaaaaaaaaa nostalgia, tanta tristezza e sofferenza... sn ben pochi i vantaggi.... io nn dico che le storie coi compaesani nn finiscano, ma sn + facili da gestire, e puoi davvero dire alla fine di aver vissuto la tua storia al 100%, anima e corpo, nn virtualmente. e cmq qst è una mia opinione, nn sto dicendo che è verità universale, poi ognuno si regola a modo suo...
    Piu difficili certo, ma non impossibili.
    Anche lo stare a contatto diretto, genera problemi. Ogni cosa, gestita male, genera problemi. E' la volontà che fa funzionare le cose.

  7. #56
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    complimenti questo si che e' amore...
    questo ragazzo e' davvero fortunato ad avere una tipa come te al suo fianco

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. ke faccio...
    Da peppe_tatangelo nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 20:41
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29