ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Non ce la faccio più

  1. #31
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    dagli tempo riflettici su sfogati con un amica e fatti forza


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Salve , sono appena ritornata da bologna... che dire appena l'ho visto sono stata felicissima anche se ovviamente molto dispiaciuta x la sua condizione...madonna che bello stargli vicino...tenergli la mano accarezzargli i capelli e baciarlo... e sentirmi dire da lui che sono l'amore della sua vita....vabè oltre a questo ho conosciuto i suoi, sono fantastici, vabbè ora sto un pò giù ma io è lui ci siamo fatti una promessa dobbiamo stare tranquilli che dobbiamo tirarci su... e che qualsiasi cosa succede staremo insieme ( lui non sa ancora benissimo della sua condizione, ma lo sta capendo) e poi che bello vedere che mi salutava con la mano... vabbè io ora non so quando ritornerò lì di sicuro starò giù ma fortunatamente tra qualche giorno dovrà uscire dalla terapia intensiva e potremmo sentirci per il tel... . Intanto i miei cono capiscono niente mamma neanche mi ha salutato mi ha detto l'hai visto ora e non lo vedrai più... come no.. lui è la cosa più bella che la vita mi abbia potuto dare... e non voglio rinunciarci.. è vero sarà una vita difficile, ma non per questo sarà infelice... mi è bastato vedere che rideva quandi mi ha visto ( perchè ero vestita con roba strana x essere sterile in quella camera) per riempirmi di gioia...

  4. #33
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma che storia tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee!!! ç_ç mi dispiace un sacco per te.. io ho una situazione simile alla tua iniziale.. se dovesse succedergli una cosa del genere non so nemmeno come reagirei.. +
    cmq complimenti.. sei una ragazza molto forte

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    complimenti per la tua forza innanzi tutto. secondo... hai 19 anni, puoi fare quello che vuoi, non essere schiava dei tuoi genitori e loro non devono permettersi di decidere per te e di proibirti cose che per te sono importanti. sbattigli in faccia la tua maggiore età, a qualcosa dovrà pur servire!!
    e poi, cerca di inseguire la tua, la vostra felicità, e vivila... te la meriti, perdio, te la meriti davvero...

  6. #35
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    complimenti questo si che e' amore...
    questo ragazzo e' davvero fortunato ad avere una tipa come te al suo fianco

  7. #36
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Già sei una ragazza forte continua così!

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 31/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp x lui .. ma tanti complimenti a te..

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie ma non credo che io stia facendo qualcosa di così grande.. lo amo e mi comporto di conseguenza, credo che lo farebbero tantissime altre persone.. cmq ora ci sentiamo al tel e in video chiamata, tra un pò gli porteranno anche il pc così ci vredremo meglio , io sto molto meglio perche vedo che lui non si sta abbattendo, anzidice che a costo di rimanere nel centro 2 anni vuole recuperare tutto quello che può , i miei continuano a rompere ma ormai ho deciso con o senza il loro permesso a settembre vado a trovarlo di nuovo... e se loro non mi vorranno più.. significa che diventerò bolognese e poi sto conoscendo i suoi, sono delle persone stupende mi stanno aiutando più loro che tutta la mia famiglia messa insieme che invece di aiutarmi fa finta di nnt o mi minaccia..

  10. #39
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    cara come stai? e il tuo lui come sta?

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io meglio, se non fosse x i miei starei quasi bene, lui è ostinato a voler recuperare quello che può, non si vuole abbattere per fortuna. Tutto sommato anche se la situazione è brutta io e lui stiamo cercando di aiutarci.. se lui sta un pò giù io cerco di aiutarlo, se io sono triste lui mi dice di tirarmi su.. , a settembre con o senza il permesso dei miei io vado da lui, poi si vedrà l'importante è stare insieme

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke faccio...
    Da peppe_tatangelo nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 20:41
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29