ho chiamato mamma al cell... mi ha detto di tutto e di più.. che sono una bastarda che sono una fallita...x fortuna papà mi ha capito...
Bo, ma perchè dovresti essere una fallita?
Perchè gliel'hai tenuto nascosto?
ciao.. è da molto che non vengo... domenica scosra m ha chiamata.. pianeva diceva ke mi amava e che voleva cominciare... ero felicissima... finchè martedì qnd era in macchina con suo amico ha avuto un incidente ... nn era lui ke guidava.. tutti illesi.. e lui è rimasto paralizzato... sabato andrò da lui... so già ke mi dirà di nn pensarlo più perchè per lui mi sarebbe di peso e non può darmi più nnt... ma non è vero...quello che provoper lui non è cambiato... e so che se nn starò con lui non avrò più nessuno... i miei nn vogliono più ormai.. mi fanno andare lì giusto perchè in meno di 1 settimana hop perso 5 chili... io non ci posso credere... eravamo tornati felici... e ora per colpa di uno... ci è crollato tutto...l'unica cosa ke mi fa andare avanti è sapere che se mi sucedesse qualcosa di male il mio amore ne soffrirebbe ancora di più... dio qnt lo amo... non voglio divedermi da lui...
Che brutta cosa... mi dispiace tantissimo.. ma paralizzato per sempre??
Sembra una storia di RENZO E LUCIA !!! insomma fare a gara chi soffre di piu' non ne vale la pena , consiglio finire questa valle di lacrime e ricominciare una vita finalmente normale ,non si puo' passare una vita drammatica per anni ,purtroppo le cose finiscono come finisce la nostra esistenza e percio' se le cose vanno male bisogna aver la forza di cambiare rotta prima che la nave affondi miseramente ,il TITANIC come vedo fa acqua da tutte le parti .
i dottori dicono di si...
a leolam... la cosa che a me fa più male è che nn gli posso stare vicina x ora ... x me nn è cambiato niente.... solo pechè è difficile non mi tiro indietro...non posso far finta di non provare quello che veramente sento solo perchè non mi va di avere dei periodi difficili..
le cose erano riprese ad andare bene... avevamo ricominciato... finchè uno stronzo non ha preso una curva veloce...
mi dispiace tantissimo, nn so che dirti
mi dispice molto.....cerca di essere forte per entrambi