ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Non ce la faccio più

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No..

A questo punto lascia che le acque si calmino tra i tuoi e parla con lui, mettendo in chiaro che DOVETE vedervi!
    Poi deciderete come...

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ho chiamato mamma al cell... mi ha detto di tutto e di più.. che sono una bastarda che sono una fallita...x fortuna papà mi ha capito...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Bo, ma perchè dovresti essere una fallita?
    Perchè gliel'hai tenuto nascosto?

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

ciao.. è da molto che non vengo... domenica scosra m ha chiamata.. pianeva diceva ke mi amava e che voleva cominciare... ero felicissima... finchè martedì qnd era in macchina con suo amico ha avuto un incidente ... nn era lui ke guidava.. tutti illesi.. e lui è rimasto paralizzato... sabato andrò da lui... so già ke mi dirà di nn pensarlo più perchè per lui mi sarebbe di peso e non può darmi più nnt... ma non è vero...quello che provoper lui non è cambiato... e so che se nn starò con lui non avrò più nessuno... i miei nn vogliono più ormai.. mi fanno andare lì giusto perchè in meno di 1 settimana hop perso 5 chili... io non ci posso credere... eravamo tornati felici... e ora per colpa di uno... ci è crollato tutto...l'unica cosa ke mi fa andare avanti è sapere che se mi sucedesse qualcosa di male il mio amore ne soffrirebbe ancora di più... dio qnt lo amo... non voglio divedermi da lui...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Carmy° Visualizza il messaggio
    ciao.. è da molto che non vengo... domenica scosra m ha chiamata.. pianeva diceva ke mi amava e che voleva cominciare... ero felicissima... finchè martedì qnd era in macchina con suo amico ha avuto un incidente ... nn era lui ke guidava.. tutti illesi.. e lui è rimasto paralizzato... sabato andrò da lui... so già ke mi dirà di nn pensarlo più perchè per lui mi sarebbe di peso e non può darmi più nnt... ma non è vero...quello che provoper lui non è cambiato... e so che se nn starò con lui non avrò più nessuno... i miei nn vogliono più ormai.. mi fanno andare lì giusto perchè in meno di 1 settimana hop perso 5 chili... io non ci posso credere... eravamo tornati felici... e ora per colpa di uno... ci è crollato tutto...l'unica cosa ke mi fa andare avanti è sapere che se mi sucedesse qualcosa di male il mio amore ne soffrirebbe ancora di più... dio qnt lo amo... non voglio divedermi da lui...
    Ma paralizzato a vita?
    Mi dispiace. Cerca di raccogliere i cocci della vostra storia e di rincollarli insieme.
    In bocca al lupo.

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Che brutta cosa... mi dispiace tantissimo.. ma paralizzato per sempre??

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sembra una storia dei promessi sposi

Sembra una storia di RENZO E LUCIA !!! insomma fare a gara chi soffre di piu' non ne vale la pena , consiglio finire questa valle di lacrime e ricominciare una vita finalmente normale ,non si puo' passare una vita drammatica per anni ,purtroppo le cose finiscono come finisce la nostra esistenza e percio' se le cose vanno male bisogna aver la forza di cambiare rotta prima che la nave affondi miseramente ,il TITANIC come vedo fa acqua da tutte le parti .

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

i dottori dicono di si...
    a leolam... la cosa che a me fa più male è che nn gli posso stare vicina x ora ... x me nn è cambiato niente.... solo pechè è difficile non mi tiro indietro...non posso far finta di non provare quello che veramente sento solo perchè non mi va di avere dei periodi difficili..
    le cose erano riprese ad andare bene... avevamo ricominciato... finchè uno stronzo non ha preso una curva veloce...

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

mi dispiace tantissimo, nn so che dirti

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

mi dispice molto.....cerca di essere forte per entrambi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima