ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

Non ce la faccio più

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heineken nel caffè Visualizza il messaggio
    complimenti per la tua forza innanzi tutto. secondo... hai 19 anni, puoi fare quello che vuoi, non essere schiava dei tuoi genitori e loro non devono permettersi di decidere per te e di proibirti cose che per te sono importanti. sbattigli in faccia la tua maggiore età, a qualcosa dovrà pur servire!!
    e poi, cerca di inseguire la tua, la vostra felicità, e vivila... te la meriti, perdio, te la meriti davvero...

    Quoto.

    Davvero complimenti,ti capisco...davvero.
    I problemi di salute possono rivelarsi una grande difficoltà,a volte impossibile da superare,ma complimenti per la forza di volontà,per l'amore e la dedizione che stai impiegando nella vostra storia.Un giorno,comunque vadano le cose,sarai fiera di te.

    Un fortissimo e un grande in bocca a lupo. Facci sapere .


  2. # ADS
     

  3. #42
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    [_]
    Ultima modifica di God's Regret; 16/8/2009 alle 18:05 Motivo: avevo sbagliato topic

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Se fosse stato uomo sarebbe sceso a Napoli e te l'avrebbe detto.
    Passa avanti non ne vale la pena.
    avrebbe detto cosa?

  5. #44
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Carmy° Visualizza il messaggio
    avrebbe detto cosa?
    oddio scusa avevo più finestre aperte e ho sbagliato topic in cui scrivere
    sorry ^^ cancello il vecchio

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    salve, in qst giorni anke se ho sentito il mio ragazzo ( gli unici momenti felici delle mie giornate) mi sento davvero giù o meglio non ce la faccio più a stare in questra casa con questi pseudo genitori.. che ora hanno iniziato la tecnica dell'indifferenza... io non so che fare con i miei... ma perchè sono così materiali.. è tanto difficile capire il perche voglio stare con lui...!?!?!?!

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Guarda mi sono quasi commossa vedendo una dimostrazione di vero amore.
    Vedrai che si risolverà tutto... Magari tu prova e riprova a creare un dialogo con i tuoi genitori... Magari prima o poi capiranno che la felicità è la tua, non la loro!
    E comunque ti dico, io e il mio ragazzo abitiamo a 180 km di distanza, ci vediamo durante la scuola tutti i week end o io da lui o lui da me tranne l'estate che stiamo sempre insieme, i miei lo adorano e ci amiamo molto.
    E lui l'ho conosciuto proprio su questo forum. E la distanza non distrugge nulla... Se c'è l'amore tutto rimarrà intatto.
    Il fatto è che può essere dolorosa la distanza, puoi odiarla, ci combatterai finchè lo amerai... Ma comunque il momento che lo rivedi, il momento in cui lo rivedi dopo tanto tempo... Quando ti prende quell'ansia, quell'agitazione, quella frenesia nel rivederlo! Lo dovresti sapere cosa si prova... E' una cosa dura, lo aspettare per settimane e settimane di vederlo. Ma quando lo vedrai sarai più felice che mai.
    Un abbraccio, coraggio

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao... è da molto che non scrivo anke perchè sono successi molti casini... i miei iniziano sempre discussioni con me... mio padre mi ha anche messo le mani addosso e io per istinto ho messo le mani davanti x non farmi male, e mia mamma ha detto che non dovevo perchè mio padre a diritto di picchiarmi -_-, va bè io ormai sono arrivata al limite con i miei.. ieri mia mamma è stata capace di chiamare il centro dove è stato ricoverato il mio ragazzo, x fortuna nn le hanno detto nulla.., io voglio adarmene solo che se vado via.. 1 vado via senza soldi ( anche se sono intestati a me) quindi devo rimandare l'università di un anno.. e 2 se vado via mio padre farà un casino con i genitori del mio ragazzo.. io nn ce la faccio, mamma dice ke i miei suoceri sono gentili xkè ormai la vita del loro figlio è rovinata e ora vogliono darmi il GUAIO ( cioè il mio ragazzo come lo chiama mia mamma) a me..., io voglio andare via anche a costo di rimandare l'università ma ho paura che non mi lasceranno mai stare in pace anche se vado a bologna..non so che fare.. io voglio stare con il mio ragazzo...

  9. #48
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 25/8/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ,

  10. #49
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 11/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ti capisco in pieno carmy la lontananza tra 2 persone che si amano davvero non esiste xk i loro 2 cuori sono sempre uniti in un unico battito.. Mi disp x quello che ti è successo ma non buttarti giù so che è molto dura andare avanti ma devi combattere prova a parlarci con lui a convincerlo fagli capire quanto lo ami.. Xò non è giusto al giorno d'oggi le ragazze serie e dolci sono davv poche.. Non deve lasciarti scappare così.. Io ti auguro tutta la felicità possibile e ti auguro che si aggiusti tutto.. Baci

  11. #50
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Carmy° Visualizza il messaggio
    molti nn mi conoscono xkè ho frequentato poco il forum... ma ora nn so con chi sfogarmi 2 giorni fa è finita la storia con il mio ragazzo ke durava da due anni in pratica... la nostra storia è un pò insolita lui è di bologna e io di napoli.. la distaza nn è mai stato un problema... ci sentivamo sempre ore e ore... ci venevavo solo 1 volta ogni due mesi xkè i miei nn lo sanno...ma il fatto che ci sentiva molto compensava.. ma in pochissimi giorni è cambiato tutto... fino a tre giorni fa mi chiamava amore e ora nnt... dice ke gli sono stata addosso ma io lo sentivo sempre perchè anke lui voleva... io ora sto malissimo nn riesco più a vivere e in più nn posso farlo vedere ai miei, anche se forse sarebbe la cosa migliore dirlo e così sperare di andare da lui è chiarire di persona... gli ho chiesto di pensare a quello ke abbiamo provato e che potremmo ancora provare se lui mi desse la possibilità e di nn finire la nostra storia, lui ha detto ke ci pensa ma nn vuole sentirmi x ora... non so ke fare.. sto malissimo e nn ho nessuno, lui era tutto... vorrei dirlo ai miei ma forse ormai è inutile xkè l'ho tenuto nascosto x due anni e forse anke loro si arrabbieranno con me... nn so ke fare... sto malissimo e tutto ciò ke vorrei è iniziare a stare con lui...nn dormo nè mangio.. e quello che mangio lo vomito.. lui era tutto ...
    scusate lo sfogo ma nn so che fare...
    so benissimo ciò che provi, come molte persone possono capirti, è un momento difficile e lo supererai, guarderai avanti e se non sarà lui, troverai qualcun altro magari piu vicino.
    Se da un giorno all'altro ha cominciato a comportarsi così, a me sembra solo una scusa, forse si è invaghito di qualcun'altra... la distanza fa anche questo, è una cazzata il fatto di dire "la distanza non esiste se ci si ama" certo, sicuramente è vero, ma spesso (non sempre) porta anche al logoramento della storia

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke faccio...
    Da peppe_tatangelo nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 21:41
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 19:31
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 15:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 15:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 1:29