molti nn mi conoscono xkè ho frequentato poco il forum... ma ora nn so con chi sfogarmi 2 giorni fa è finita la storia con il mio ragazzo ke durava da due anni in pratica... la nostra storia è un pò insolita lui è di bologna e io di napoli.. la distaza nn è mai stato un problema... ci sentivamo sempre ore e ore... ci venevavo solo 1 volta ogni due mesi xkè i miei nn lo sanno...ma il fatto che ci sentiva molto compensava.. ma in pochissimi giorni è cambiato tutto... fino a tre giorni fa mi chiamava amore e ora nnt... dice ke gli sono stata addosso ma io lo sentivo sempre perchè anke lui voleva... io ora sto malissimo nn riesco più a vivere e in più nn posso farlo vedere ai miei, anche se forse sarebbe la cosa migliore dirlo e così sperare di andare da lui è chiarire di persona... gli ho chiesto di pensare a quello ke abbiamo provato e che potremmo ancora provare se lui mi desse la possibilità e di nn finire la nostra storia, lui ha detto ke ci pensa ma nn vuole sentirmi x ora... non so ke fare.. sto malissimo e nn ho nessuno, lui era tutto... vorrei dirlo ai miei ma forse ormai è inutile xkè l'ho tenuto nascosto x due anni e forse anke loro si arrabbieranno con me... nn so ke fare... sto malissimo e tutto ciò ke vorrei è iniziare a stare con lui...nn dormo nè mangio.. e quello che mangio lo vomito.. lui era tutto ...
scusate lo sfogo ma nn so che fare...