ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

Non ce la faccio più

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non ce la faccio più

    molti nn mi conoscono xkè ho frequentato poco il forum... ma ora nn so con chi sfogarmi 2 giorni fa è finita la storia con il mio ragazzo ke durava da due anni in pratica... la nostra storia è un pò insolita lui è di bologna e io di napoli.. la distaza nn è mai stato un problema... ci sentivamo sempre ore e ore... ci venevavo solo 1 volta ogni due mesi xkè i miei nn lo sanno...ma il fatto che ci sentiva molto compensava.. ma in pochissimi giorni è cambiato tutto... fino a tre giorni fa mi chiamava amore e ora nnt... dice ke gli sono stata addosso ma io lo sentivo sempre perchè anke lui voleva... io ora sto malissimo nn riesco più a vivere e in più nn posso farlo vedere ai miei, anche se forse sarebbe la cosa migliore dirlo e così sperare di andare da lui è chiarire di persona... gli ho chiesto di pensare a quello ke abbiamo provato e che potremmo ancora provare se lui mi desse la possibilità e di nn finire la nostra storia, lui ha detto ke ci pensa ma nn vuole sentirmi x ora... non so ke fare.. sto malissimo e nn ho nessuno, lui era tutto... vorrei dirlo ai miei ma forse ormai è inutile xkè l'ho tenuto nascosto x due anni e forse anke loro si arrabbieranno con me... nn so ke fare... sto malissimo e tutto ciò ke vorrei è iniziare a stare con lui...nn dormo nè mangio.. e quello che mangio lo vomito.. lui era tutto ...
    scusate lo sfogo ma nn so che fare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Capisco quanto sia difficile la tua situazione adesso, soprattutto se nessuno ne era a conoscenza e quindi non puoi sfogarti liberamente.
    Se credi che davvero ne valga la pena, fa il possibile per riavvicinarti a lui..
    Anche se, dirlo ai tuoi.. Non so.
    Se è proprio deciso, so che è dura, ma devi farti forza da sola e cercare di distrarti, di pensare a te stessa, di spegnere il cellulare.
    Quanti anni hai?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/4/2009
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Capisco quanto sia difficile la tua situazione adesso, soprattutto se nessuno ne era a conoscenza e quindi non puoi sfogarti liberamente.
    Se credi che davvero ne valga la pena, fa il possibile per riavvicinarti a lui..
    Anche se, dirlo ai tuoi.. Non so.
    Se è proprio deciso, so che è dura, ma devi farti forza da sola e cercare di distrarti, di pensare a te stessa, di spegnere il cellulare.
    Quanti anni hai?
    Quoto ciò che ha detto Miss... Inoltre ti posso dire che ho vissuto anche io sulla mia pelle una storia a distanza e credo con fermezza che la lontananza nn potrà mai fermare due cuori che si amano, devi mettere comunque in conto che si soffrirà di più, che spesso hai bisogno di lui al tuo fianco ma lui nn può esserci sempre... è dura lo so ma può essere anche questo un amore bellissimo... detto ciò io credo che tu abbia sbagliato fin dall'inizio a nn dire nulla ai tuoi xkè l'appoggio dei genitori, specialmente nelle storie a distanza, è davvero un aiuto prezioso per vedersi e per vivere cmq quest'amore senza troppa paura addosso di essere sgamati... Il mio consiglio cmq è quello di parlare con lui, di chiarire bene come stanno le cose.. perchè (mi spiace dirlo..) se lui nn prova più lo stesso x te, andare avanti può solo farti soffrire e farti star peggio...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lui dice di non amarimi come prima... ma io nn ci credo xkè è stato tutto bellissimo e fino a tre giorni fa mi diceva ke mi amava e poi qnd ci siamo visti meno di un mese fa qnd mi baciava si sentiva ke mi amava... forse xkè ora è convinto ke nn posso lasciarlo libero che l'ho assillato... cosa ke però voleva lui xkè diceva ke ero un po fredda e quindi io ho cercato di essere molto più presente... ho 19 anni e l'ho conosciuto qnd ancora nn avevo 17 abbiamo diviso ogni cosa da due anni a qst parte ... so ke ho sbagliato a nn dirlo da subito ma i miei sono difficili.. non ho nessun rapporto con loro... io sono quasi sicura che se andassi da lui magari vedendomi cambierà idea ... xkè nn può essersi dissolto così...era tutto stupendo... ora lui ha detto ke nn vuole sentirmi ... vuole essere lasciato in pace.. poi vedrà... quindi devo solo mettermi da parte nn so xò ho paura ke nn ci sarà più e troverà un'altra, da due giorni ke piango di nascosto e nn dormo...non so che fare...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Vabbè, se hai 19 anni potresti farlo un viaggio a Bologna, almeno per chiarirvi faccia a faccia! Anche se lui adesso non vuole sentirti, almeno un confronto così non dovrebbe negartelo.

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    le storie a distanza, x un milione di motivi, finiscono ttt... solo pochissime resistono... sembrerà brutto dirtelo ma secondo me lui ha conosciuto un'altra e nn ha il coraggio di dirtelo...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no qst no nn ha un'altra....

  9. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    chi te lo garantisce? magari nn ce l'ha ancora ufficialmente e avrà conosciuto una ragazza che l'ha colpito.. cmq davvero secondo me è sempre meglio trovare un ragazzo del proprio paese, nn capisco xke ci si vada sempre a impelagare cn persone lontane cm dice il provarbio: moglie e buoi dei paesi tuoi... e nn sbaglia!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo so xkè in due anni a sentirci x ore e ore so qnd mente e lui nn sa farlo... e poi nn si decide di chi innamorarsi, io nn mi ero mai innamarota nè avevavo avuto mai un ragazzo, nè tanto meno avrei pensato ke mi sarebbe capitata una storia così anke se ora soffro nn me ne potrò mai pentire di quello che ho fatto perchè la gioia che mi ha dato mi hareso tanto felice , mi pento solo di nn averlo detto ai miei da prima... forse nn mi troverei in qst situazione..
    ora voglio dirlo xkè non ce la faccio ma nn so come fare ...

  11. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    dillo ai tuoi, ma secondo me ti diranno le stesse cose che ti ho detto io... buona fortuna... e facci sapere

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke faccio...
    Da peppe_tatangelo nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 20:41
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29