ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

Non ce la faccio più

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'ho detto a mia mamma...mi ha visto come sto male ed è stata contenta ke le ho detto questo che mi sta succedendo e ha detto ke posso andare da lui....
    prima di andare però voglio far passare dei giorni così nngli sto addosso o devo andare appena posso... io ho paura di fare altri sbagli...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sta tranquilla..parlatene e chiaritevi...e cerca di non stare così male...a volte tutto finisce e non si può far nulla...

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Carmy° Visualizza il messaggio
    l'ho detto a mia mamma...mi ha visto come sto male ed è stata contenta ke le ho detto questo che mi sta succedendo e ha detto ke posso andare da lui....
    prima di andare però voglio far passare dei giorni così nngli sto addosso o devo andare appena posso... io ho paura di fare altri sbagli...
    Tua mamma è stata bravissima!
    Vedrai che di persona riuscirete a chiarirvi!

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    già se lo sapevo lo dicevo prima... e cmq verso l'ora di pranzo il mio ragazzo mi aveva mandato un sms dicendo ke x ora non vuole pensare a noi... ma poi a cena dopo ke nn mi facevo viva da ore... mi ha mandato un sms dicendo ke mangiava e cosa avrebbe fatto di sera e mi ha chiesto ke facevo... e poi dopo ke gli ho detto ke avevo raccontato tutto a mia mamma ha voluto sapere tutto... non so se pensare che sta pensando a ricominciare o mi ha mandato l'sms xkè gli faccio pena...

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    chi te lo garantisce? magari nn ce l'ha ancora ufficialmente e avrà conosciuto una ragazza che l'ha colpito.. cmq davvero secondo me è sempre meglio trovare un ragazzo del proprio paese, nn capisco xke ci si vada sempre a impelagare cn persone lontane cm dice il provarbio: moglie e buoi dei paesi tuoi... e nn sbaglia!
    ma si, sposiamoci tutti tra compaesani, così il giro di idee è sempre quello e non si cambia di un'acca.. magari sposiamoci anche tra fratelli perchè no? così si è sicuri di pensarla allo stesso identico modo...

    ma dai...

    le storie a distanza possono finire come le storie di chi vive insieme.. in amore non esiste certezza che durerà per sempre, può finire in qualunque momento e circostanza.. le storie a distanza impicano un impegno probabilmente maggiore, ma le soddisfazioni sono tante.. dopo esser stata lontana dal mio ragazzo per un anno ora lo amo come non mai. punto.


    comunque per l'autrice del topic... fatti un bel viaggio a bologna e chiarisci di persona. che in queste situazioni il telefono serve a poco, biosgna chiarirsi occhi negli occhi.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma si, sposiamoci tutti tra compaesani, così il giro di idee è sempre quello e non si cambia di un'acca.. magari sposiamoci anche tra fratelli perchè no? così si è sicuri di pensarla allo stesso identico modo...

    ma dai...

    le storie a distanza possono finire come le storie di chi vive insieme.. in amore non esiste certezza che durerà per sempre, può finire in qualunque momento e circostanza.. le storie a distanza impicano un impegno probabilmente maggiore, ma le soddisfazioni sono tante.. dopo esser stata lontana dal mio ragazzo per un anno ora lo amo come non mai. punto.


    comunque per l'autrice del topic... fatti un bel viaggio a bologna e chiarisci di persona. che in queste situazioni il telefono serve a poco, biosgna chiarirsi occhi negli occhi.
    già le soddisfazioni sono tante altrimenti n nstarei così... x il viaggio magari è meglio se lo lascio un pò in pace.. anche si mi ha anche contattato su msn... non capisco più nnt oltre a stare male

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mia mamma si è rimangiato tutto... l'ho detto a mio padre ha detto ke se vuole lui può venire qui per conoscerlo...ma mamma nn vuole è quindi ora hanno litigato per me e lei se ne è andata...
    è meglio morire a qst punto..

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Secondo te ne vale la pena?

  10. #19


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma si, sposiamoci tutti tra compaesani, così il giro di idee è sempre quello e non si cambia di un'acca.. magari sposiamoci anche tra fratelli perchè no? così si è sicuri di pensarla allo stesso identico modo...

    ma dai...

    le storie a distanza possono finire come le storie di chi vive insieme.. in amore non esiste certezza che durerà per sempre, può finire in qualunque momento e circostanza.. le storie a distanza impicano un impegno probabilmente maggiore, ma le soddisfazioni sono tante.. dopo esser stata lontana dal mio ragazzo per un anno ora lo amo come non mai. punto.


    comunque per l'autrice del topic... fatti un bel viaggio a bologna e chiarisci di persona. che in queste situazioni il telefono serve a poco, biosgna chiarirsi occhi negli occhi.
    io continuo a essere convinta che le storie a distanza nn funzionano e creano tremila problemi, tremila dubbi, tremila sofferenze, tremila difficoltà, tantaaaaaaaaa nostalgia, tanta tristezza e sofferenza... sn ben pochi i vantaggi.... io nn dico che le storie coi compaesani nn finiscano, ma sn + facili da gestire, e puoi davvero dire alla fine di aver vissuto la tua storia al 100%, anima e corpo, nn virtualmente. e cmq qst è una mia opinione, nn sto dicendo che è verità universale, poi ognuno si regola a modo suo...

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    No..

    A questo punto lascia che le acque si calmino tra i tuoi e parla con lui, mettendo in chiaro che DOVETE vedervi!
    Poi deciderete come...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke faccio...
    Da peppe_tatangelo nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 20:41
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29