Visualizzazione stampabile
-
maya FrA90ElEcTrOsTyLe la situazione si è evoluta in un altro modo.. forse non avete letto, va bè cmq la mia situazion a casa è molto peggiorata, ho deciso di andare via, dopo i test x l'università solo ke ho una pauura tremenda ke i miei facciano qlks di brutto a me o alla famiglia del mio ragazzo ....
-
com'è andata a finire?? o cmq cm sta procedendo?? T.T ormai seguo sta storia da un sacco XD vorrei sapere come procede :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
M@rik@
com'è andata a finire?? o cmq cm sta procedendo?? T.T ormai seguo sta storia da un sacco XD vorrei sapere come procede :D
Anche a me interessa sapere come ti vanno le cose.. Ti sono molto vicino.. :)
-
ciao sono successe molte cose, il 15 settembre sono scappata di casa.. è successo il finimondo..sono stata con il mio ragazzo in ospedale fino a ieri l'altro, ora sono a casa xkè voglio mettere in chiaro delle cose.. ovvero se mi rivogliono a casa devono accettare il mio ragazzo così comè e devono farmi andare 1 settimana al mese cosa ke a loro andava bene... ma ke ora si sono rimangiati quindi mi sono fatta coraggio e sono ritornata a casa ..ma riparterò mercoledì prossimo... ormai i miei possono dire e fare quello ke vogliono la mia decisione l'ho presa.. lo amo e lui mi ama stiamo bene nonostante tutto ci facciamo forza in qst situazione così difficile e nn rinuncerò mai a lui.. penserete ke siano delle parolo troppo forti x una ragazza della mia età ... ma quello ke ci è capitato ci ha cambiati e ci ha fatto capire qnt ci vogliamo e ke nonostante tutti si può stare bene :), ovvio se ci penso sto male.. ma se penso ai momenti che abbiamo trascorso in qst mesi credo ke la modalità delle nostre azioni sono cambiate ma il nostro amore è diventato sempre più solido e ci permette di fare tutto, lui sta migliorando molto, ovvio nn muove le gambe nè le dita ma è capace di fare moltissime cose specialmente farmi felice cosa ke i miei nn capiscono ... ma l'importante e ke lo sappiamo io e lui il resto verrà di conseguenza ;)
-
Quote:
°Llonina°
io continuo a essere convinta che le storie a distanza nn funzionano e creano tremila problemi, tremila dubbi, tremila sofferenze, tremila difficoltà, tantaaaaaaaaa nostalgia, tanta tristezza e sofferenza... sn ben pochi i vantaggi.... io nn dico che le storie coi compaesani nn finiscano, ma sn + facili da gestire, e puoi davvero dire alla fine di aver vissuto la tua storia al 100%, anima e corpo, nn virtualmente. e cmq qst è una mia opinione, nn sto dicendo che è verità universale, poi ognuno si regola a modo suo...
Piu difficili certo, ma non impossibili.
Anche lo stare a contatto diretto, genera problemi. Ogni cosa, gestita male, genera problemi. E' la volontà che fa funzionare le cose.
-
Quote:
cons
complimenti questo si che e' amore...
questo ragazzo e' davvero fortunato ad avere una tipa come te al suo fianco