ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Che ne pensate?

  1. #21
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco il problema.
    Ok, lei non è più la stessa, ma è una cosa che ha fatto VOLONTARIAMENTE, il suo ragazzo non le ha puntato una pistola alle tempie con l'obbligo di diventare la perfetta coppietta della Mulino Bianco o che sò io.
    Tu non puoi farci assolutamente nulla se non spiegarle che secondo il tuo punto di vista non è "salutare" una cosa del genere e che è meglio distanziarsi un pò (anche se mi sembra di aver letto che tu l'abbia già detto).
    Si accorgerà col tempo, si spera, della *******ta che sta combinando.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nuvola...se ti ricordi in passato già te lo dissi...io nn pagherei mai una lira per parlare con uno sconosciuto dei cazzi miei...xò riconosco ke lo psicologo vedendo tante situazioni difficili sia cmq capace di cavarne qualcosa di positivo...questa tua amica ha la fortuna di avere una persona come te ke sa esprimersi, ma nn le presenterà una parcella a fine chiaccherata e questo...secondo me...é il miglior aiuto ke tu le possa offrire...
    Grazie

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ma per arrivarci, all'ansia, devi comunque fare un percorso personale che ha poco di involontario o irrazionale...
    Non sei tu che "arrivi "all'ansia, ma l'esatto contrario.
    Poi certo che per combatterla intraprenderai un percorso volontario..

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non capisco il problema.
    Ok, lei non è più la stessa, ma è una cosa che ha fatto VOLONTARIAMENTE, il suo ragazzo non le ha puntato una pistola alle tempie con l'obbligo di diventare la perfetta coppietta della Mulino Bianco o che sò io.
    Tu non puoi farci assolutamente nulla se non spiegarle che secondo il tuo punto di vista non è "salutare" una cosa del genere e che è meglio distanziarsi un pò (anche se mi sembra di aver letto che tu l'abbia già detto).
    Si accorgerà col tempo, si spera, della *******ta che sta combinando.
    Ripeto che non c'è niente di volontario nello stare poco bene o nel dipendere da qualcun altro....se fossì così semplice non esisterebbero manuali e manuali di psicopatologia...

  4. #23
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non capisco il problema.
    Ok, lei non è più la stessa, ma è una cosa che ha fatto VOLONTARIAMENTE, il suo ragazzo non le ha puntato una pistola alle tempie con l'obbligo di diventare la perfetta coppietta della Mulino Bianco o che sò io.
    Tu non puoi farci assolutamente nulla se non spiegarle che secondo il tuo punto di vista non è "salutare" una cosa del genere e che è meglio distanziarsi un pò (anche se mi sembra di aver letto che tu l'abbia già detto).
    Si accorgerà col tempo, si spera, della *******ta che sta combinando.

    Ma come volontariamente?NON è volontario il diventare dipendenti verso una persona!!!Lei non si è alzata la mattina e ha detto "eh, basta oggi voglio dipendere solo ed esclusivamente da lui!Poi qnd voglio smetto!". Non è una cosa volontaria, se lo fosse sarebbe molto più facile risolvere il problema!!La cosa si sviluppa con il passare del tempo, poco a poco!!Anke lei sa ke qst non è salutare ma è difficile risolvere qst problema!Purtroppo ci sono delle persone ke ne soffrono, ma non c'è nulla di volontariO!!!!

  5. #24
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMary Visualizza il messaggio
    Ma come volontariamente?NON è volontario il diventare dipendenti verso una persona!!!Lei non si è alzata la mattina e ha detto "eh, basta oggi voglio dipendere solo ed esclusivamente da lui!Poi qnd voglio smetto!". Non è una cosa volontaria, se lo fosse sarebbe molto più facile risolvere il problema!!La cosa si sviluppa con il passare del tempo, poco a poco!!Anke lei sa ke qst non è salutare ma è difficile risolvere qst problema!Purtroppo ci sono delle persone ke ne soffrono, ma non c'è nulla di volontariO!!!!
    Per me rimane una cosa volontaria.
    Un pò come la dipendenza da droga/alcool, non è del tutto volontaria in fase elevata ma sei tu che te la cerchi.

    Se lei non ha fatto nulla fin'ora è perchè in fondo in fondo le sta bene così.

  6. #25
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    boh io la penso diversamente...

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non sei tu che "arrivi "all'ansia, ma l'esatto contrario.
    Poi certo che per combatterla intraprenderai un percorso volontario..
    Un attimo, chiariscimi questo punto...

    Ma non è stata lei che ha deciso liberamente di cominciare a vivere in maniera semi-simbiotica col suo ragazzo?

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Un attimo, chiariscimi questo punto...

    Ma non è stata lei che ha deciso liberamente di cominciare a vivere in maniera semi-simbiotica col suo ragazzo?

    Non lo ha deciso lei e lo dimostra il fatto che fino ad alcuni mesi fa usciva tranquillamente da sola in auto e non conosceva cosa significasse ansia..

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non lo ha deciso lei e lo dimostra il fatto che fino ad alcuni mesi fa usciva tranquillamente da sola in auto e non conosceva cosa significasse ansia..
    Sì ma se si vive praticamente dentro allo stesso corpo con un ragazzo per un certo periodo di tempo mi pare normale aspettarsi almeno una forte mancanza quando non c'è.

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ma se si vive praticamente dentro allo stesso corpo con un ragazzo per un certo periodo di tempo mi pare normale aspettarsi almeno una forte mancanza quando non c'è.

    Sì certo, ma una cosa è sentire la mancanza di una persona, un'altra è dipendere da lei per le più piccole cose quotidiane...
    Non sono io a voler cercare il problema a tutti i costi, ma è la mia amica a parlarmene dimostrando di non sentirsi serena...

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ha letto qualche risposta?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke ne pensate?
    Da alice.92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 10:41
  2. Che ne pensate?
    Da Amerika nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 20:50
  3. Come la pensate voi???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:21
  4. ke ne pensate?
    Da marko92... nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 16:42
  5. ke ne pensate???
    Da Sir Eternauta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:28