ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Perchè a me?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè a me?

    Scusate lo sfogo. Non vorrei risultare patetica ma vorrei sfogarmi in qualche modo.
    Anche se ho solo 14 anni, nella mia vita ho fortemente voluto 3 ragazzi.
    Con il primo, siamo stati insieme. E' stata la storia più bella della mia vita (lo so che sono ancora piccola, ma lasciatemi fare le mie considerazioni ). Dopo poco tempo lui mi ha lasciato così, di punto in bianco, e non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia. Semplicemente, l'ho visto mano nella mano con un'altra. Bhè... tralascio tutto il dolore avvenuto nei mesi a seguire e i miei turbamenti... Solo più tardi ho scoperto che per lui io sono stata solo un gioco, non se ne mai fregato niente di me.
    Poi, più tardi ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto (quasi) dimenticare il primo.... Nel senso che io l'ho voluto, ma lui mi ha rifiutata perchè (a sua detta) io non ero il suo tipo, a lui piacevano altre ragazze.
    Più recentemente sono stata insieme ad uno che era anche il cugino del primo. Ma lui mi ha tradita, e ieri ho visto pure che pomiciava con un'altra (una tale p*****a, per giunta è brutta!). E anche lui non avuto il coraggio di dirmelo in faccia che è finita, me l'hanno detto i suoi amici!!!!!!!
    E io mi chiedo se sono io il problema. Carina e simpatica, dicono i miei amici. Bhè... sarà l'adolescenza ma io mi vedo proprio bruttina. Forse sono un pò troppo ingenua o forse sono le persone che provan o una certa goduria nel vedermi soffrire. Si, sto soffrendo molto. Scusate ancora il mio sfogo (tra l'altro insulso).


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me hai avuto solo sfortuna..... ed è comunque normale, alla fine i ragazzi maturano molto più tardi delle ragazze, è un dato di fatto questo.. quindi sono immaturi e ti fanno soffrire..... certo non sono tutti così, per questo dicevo della sfortuna! Ma tu sei normalissima, non hai nulla che non va!

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Beh, come dice Rose sarai stata solo un po' sfortunata! Hai 14 anni, hai tutta la vita per trovare un ragazzo che ti meriti. E anche se le storie che hai avuto sono finite sempre male non vuol dire che sia tu la causa. La prossima volta che ti imbarchi in una storia, prima di dare tutta te stessa cerca di valutare meglio la persona che hai di fronte. Lo so, si possono sempre avere delle sorprese, ma non dipende da te.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Beh, come dice Rose sarai stata solo un po' sfortunata! Hai 14 anni, hai tutta la vita per trovare un ragazzo che ti meriti. E anche se le storie che hai avuto sono finite sempre male non vuol dire che sia tu la causa. La prossima volta che ti imbarchi in una storia, prima di dare tutta te stessa cerca di valutare meglio la persona che hai di fronte. Lo so, si possono sempre avere delle sorprese, ma non dipende da te.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me hai avuto solo sfortuna..... ed è comunque normale, alla fine i ragazzi maturano molto più tardi delle ragazze, è un dato di fatto questo.. quindi sono immaturi e ti fanno soffrire..... certo non sono tutti così, per questo dicevo della sfortuna! Ma tu sei normalissima, non hai nulla che non va!

  7. #6
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ti sei messa sulla strada di persone sbagliate. Ma a 14 anni è normalissimo.
    Aspetta a dire che è stata la storia più bella della tua vita, è solo tra qualche anno che capirai davvero cos'è l'amore. Ora non farti problemi, se sei carina e simpatica, arriverà quello giusto, tu aspetta

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non sei tu ad essere "sbagliata" semplicemente non hai trovato il ragazzo per te e quelli che hai avuto, a mio parere, erano ancora molto infantili se non avevano nemmeno il coraggio di dirti che volevano lasciarti, perciò tranquilla che non c'è nulla che non va in te

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Come già ti hanno detto non sei tu ad essere sbagliata!!
    Solo perchè hai avuto 3 brutte esperienze non significa che sei brutta e antipatica. Hai scelto solamente ragazzi immaturi, la prossima volta cerca solo di fare più attenzione.
    Ma soprattutto non scoraggiarti, e non perdere fiducia in te stessa. La sicurezza è la cosa più importante.

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    Scusate lo sfogo. Non vorrei risultare patetica ma vorrei sfogarmi in qualche modo.
    Anche se ho solo 14 anni, nella mia vita ho fortemente voluto 3 ragazzi.
    Con il primo, siamo stati insieme. E' stata la storia più bella della mia vita (lo so che sono ancora piccola, ma lasciatemi fare le mie considerazioni ). Dopo poco tempo lui mi ha lasciato così, di punto in bianco, e non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia. Semplicemente, l'ho visto mano nella mano con un'altra. Bhè... tralascio tutto il dolore avvenuto nei mesi a seguire e i miei turbamenti... Solo più tardi ho scoperto che per lui io sono stata solo un gioco, non se ne mai fregato niente di me.
    Poi, più tardi ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto (quasi) dimenticare il primo.... Nel senso che io l'ho voluto, ma lui mi ha rifiutata perchè (a sua detta) io non ero il suo tipo, a lui piacevano altre ragazze.

    Più recentemente sono stata insieme ad uno che era anche il cugino del primo. Ma lui mi ha tradita, e ieri ho visto pure che pomiciava con un'altra (una tale p*****a, per giunta è brutta!). E anche lui non avuto il coraggio di dirmelo in faccia che è finita, me l'hanno detto i suoi amici!!!!!!!
    E io mi chiedo se sono io il problema. Carina e simpatica, dicono i miei amici. Bhè... sarà l'adolescenza ma io mi vedo proprio bruttina. Forse sono un pò troppo ingenua o forse sono le persone che provan o una certa goduria nel vedermi soffrire. Si, sto soffrendo molto. Scusate ancora il mio sfogo (tra l'altro insulso).

    dai tranquilla...la parte in grassetto è ESATTAMENTE quello che mi è successo negli ultimi 2 anni...anche se il mio ex era stato serio con me..insomma 9 mesi insieme non sono poi così pochi...poi buttati all'aria per L'ALTRA...e sì...fa molto male...altri 9 mesi disperata, finchè è arrivato lui...lui che c'è ancora da quasi 18 mesi...anche se non mi vuole e non lo vedo quasi più =)... ma si sorride sempre ci si prova...ho provato altre cose e ok....dai...che sei solo all'inizio! TUTTO SI AGGIUSTA, e se sei carina qualcun'altro puoi trovarlo è =) ti capisco bene, sei carina dicono, anche di me....però io quelli che mi vogliono non li voglio questo potrebbe aiutarci a biasimare meno chi non ci vuole no?
    auguri per tutto

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è successa la stessa cosa... e ti capisco benissimo...
    anche io a volte mi chiedo se sia io il problema... ma poi mi convinco che sto bene da sola e devo pensare a me stessa!! è inutile soffrire x delle persone che nn tengono a te...
    certo è difficile nn pensarci, ancora adesso dopo quasi un mese che lui mi ha lasciata x un'altra... ci penso e magari mi sfogo cn i miei amici... e loro mi dicono... ma dai hai 16 anni... nn può essere stato così importante, hai ancora una vita davanti!
    si è vero abbiamo ancora una vita davanti... e magari quello che provavo nn si poteva definire "amore".... ma x me lo era... ansi lo è!!
    l'unico modo per poter andare avanti e trovare qualcosa che ti renda felice...!
    io ad esempio mi sfogo col canto! e cerco di pensarci più!
    l'unico vero amore della mia vita è la musica!!!!
    baci dany

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  3. sai perchè?
    Da delphine_94 nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 11:05
  4. Ma perchè a me???
    Da Elvenwood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 22:14
  5. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09