Scusate lo sfogo. Non vorrei risultare patetica ma vorrei sfogarmi in qualche modo.
Anche se ho solo 14 anni, nella mia vita ho fortemente voluto 3 ragazzi.
Con il primo, siamo stati insieme. E' stata la storia più bella della mia vita (lo so che sono ancora piccola, ma lasciatemi fare le mie considerazioni ). Dopo poco tempo lui mi ha lasciato così, di punto in bianco, e non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia. Semplicemente, l'ho visto mano nella mano con un'altra. Bhè... tralascio tutto il dolore avvenuto nei mesi a seguire e i miei turbamenti... Solo più tardi ho scoperto che per lui io sono stata solo un gioco, non se ne mai fregato niente di me.
Poi, più tardi ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto (quasi) dimenticare il primo.... Nel senso che io l'ho voluto, ma lui mi ha rifiutata perchè (a sua detta) io non ero il suo tipo, a lui piacevano altre ragazze.
Più recentemente sono stata insieme ad uno che era anche il cugino del primo. Ma lui mi ha tradita, e ieri ho visto pure che pomiciava con un'altra (una tale p*****a, per giunta è brutta!). E anche lui non avuto il coraggio di dirmelo in faccia che è finita, me l'hanno detto i suoi amici!!!!!!!
E io mi chiedo se sono io il problema. Carina e simpatica, dicono i miei amici. Bhè... sarà l'adolescenza ma io mi vedo proprio bruttina. Forse sono un pò troppo ingenua o forse sono le persone che provan o una certa goduria nel vedermi soffrire. Si, sto soffrendo molto. Scusate ancora il mio sfogo (tra l'altro insulso).