ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

ke ne pensate?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke ne pensate?

    ciao a tutti..da ottobre circa ho fatto amicizia con un raga in classe da me nuovo..cioè l anno scorso non lo vedevo neanche..da tempo mi sta sempre a ttaccato,ci prova,scherza sempre e mi fissa..le mie amike dicono ke forse gli piaccio..allora da un po di tempo ho cominciato a provarci anke io etc..xò adesso è da tempo ke andiamo avanti così,e visto ke un po mi piace insomma...qualcosa di + nn sarebbe male!!solo ke nn so come fare.cosa dirgli etc...la cosa ke + mi sta sul ***** è ke ha 2 amike..una vabbe è solo amica,l altra invece all uscita di scuola si mettono a braccetto così..e a me sta su..lo so ke siamo solo amici e quindi nn posso pretendere ke stia solo con me..no no..però..tipo io sn cn le mie amike..a volte mi accompagna a casa altre si prende su e va con quella..e a me..insomma..!!consigli??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alice.92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..da ottobre circa ho fatto amicizia con un raga in classe da me nuovo..cioè l anno scorso non lo vedevo neanche..da tempo mi sta sempre a ttaccato,ci prova,scherza sempre e mi fissa..le mie amike dicono ke forse gli piaccio..allora da un po di tempo ho cominciato a provarci anke io etc..xò adesso è da tempo ke andiamo avanti così,e visto ke un po mi piace insomma...qualcosa di + nn sarebbe male!!solo ke nn so come fare.cosa dirgli etc...la cosa ke + mi sta sul ***** è ke ha 2 amike..una vabbe è solo amica,l altra invece all uscita di scuola si mettono a braccetto così..e a me sta su..lo so ke siamo solo amici e quindi nn posso pretendere ke stia solo con me..no no..però..tipo io sn cn le mie amike..a volte mi accompagna a casa altre si prende su e va con quella..e a me..insomma..!!consigli??
    oddio.
    sembra di leggere la storia col mio ragazzo, solo k al posto delle 2 amike c'era un'amica sola k rompeva x 2 -.-"
    tentar nn nuoce, vedi cm va, ke (frase scontatissima..) se sn rose fioriranno!

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti, può darsi che lui sia il tipo che scherza con tutte e sembra che ci provi quando non è così. Mi successe al liceo, una volta.
    Come può darsi che quella che prende a braccetto sia solo un'amica, io ho UN migliore amico che abbraccio dalla mattina alla sera, eppure sono fidanzata!

    Dovresti cercare di capire di più....


  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Senti, può darsi che lui sia il tipo che scherza con tutte e sembra che ci provi quando non è così. Mi successe al liceo, una volta.
    Come può darsi che quella che prende a braccetto sia solo un'amica, io ho UN migliore amico che abbraccio dalla mattina alla sera, eppure sono fidanzata!

    Dovresti cercare di capire di più....

    non ci prova con tutte..fa così solo con me poi quando sono con le mie amike è c'è anke lui è in un modo..cioè nn vuole parlare di lui..invece quando siamo a soli..posso chiedergli di tutto..quella sua amica sembra solo amica cioè nn sembrano insieme altrimenti starebbero appiccicati e si bacerebbero..poi mi accompagna quasi sempre a casa..e quindi nn sono insieme..però mi sta su!!

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alice.92 Visualizza il messaggio
    non ci prova con tutte..fa così solo con me poi quando sono con le mie amike è c'è anke lui è in un modo..cioè nn vuole parlare di lui..invece quando siamo a soli..posso chiedergli di tutto..quella sua amica sembra solo amica cioè nn sembrano insieme altrimenti starebbero appiccicati e si bacerebbero..poi mi accompagna quasi sempre a casa..e quindi nn sono insieme..però mi sta su!!
    Capito...
    Allora direi che ci prova!
    Te fregatene di lei, alla fine è TE che accompagna a casa.

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    tentar nn nuoce, vedi cm va, ke (frase scontatissima..) se sn rose fioriranno!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alice.92 Visualizza il messaggio
    non ci prova con tutte..fa così solo con me poi quando sono con le mie amike è c'è anke lui è in un modo..cioè nn vuole parlare di lui..invece quando siamo a soli..posso chiedergli di tutto..quella sua amica sembra solo amica cioè nn sembrano insieme altrimenti starebbero appiccicati e si bacerebbero..poi mi accompagna quasi sempre a casa..e quindi nn sono insieme..però mi sta su!!
    indaga direttamente con lui
    ese capisce che un po' d gelosia c'e' ed e' interested vedrai che si sbilancia
    meglio levarseli i dubbi no?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    evidentemente quello che fa con l'amica lo fa per vedere come reagisci te...continua a insistere, le rose fioriranno...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 23 anni da Milano
    Iscrizione: 27/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Capito...
    Allora direi che ci prova!
    Te fregatene di lei, alla fine è TE che accompagna a casa.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Parlatevi chiaramente solo così capirai lui cosa vuole davvero. Riguardo all'amica se fai la gelosa lui capisce che ti piace.

Discussioni simili

  1. Che ne pensate?
    Da Amerika nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 20:50
  2. ke ne pensate??
    Da enzo89 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 19:49
  3. che ne pensate?
    Da @REDFLOWER@ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:16
  4. Che ne pensate?
    Da emln nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:10
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54