i genitori della mia raga mi sa' che sono all'antica cioe' tutti perfetti e con maniere e mode dei vecchi tempi,lei e' molto religiosa.devo accettare la situazione? me ne devo fare una ragione secondo voi? intanto rispondetemi poi vi spiego meglio
i genitori della mia raga mi sa' che sono all'antica cioe' tutti perfetti e con maniere e mode dei vecchi tempi,lei e' molto religiosa.devo accettare la situazione? me ne devo fare una ragione secondo voi? intanto rispondetemi poi vi spiego meglio
mollala subito
accetti tutto se sei realmente innamorato
dal momento in cui ti sei posto il problema vuol dire che qulche dubbio ce l'hai
il fatto di essere all'antica o essere religiosi non rappresenta un problema (anche se io non lo sono e non lo condivido)..a meno che questo non influisca negativamente nella vostra storia..
di per sè è accettabile..che problemi ti ha creato,nello specifico?
Se fossi innamorato, non ti saresti posto il problema
QUOTO!!
anke x'...sul fatto ke lei sia religiosa...si può lavorare...trank...nn è difficile di questi tempi...sui genitori all'antica...nn c'è speranza di cambiamenti...ERGO...se riesci...trovatene un'altra...!!
I genitori di1tipa...già sn un grosso problema normalmente...figurati se gretti e ottusi ereligiosi kome quelli in questione!!
AS
secondo me dovresti accettare qst xkè alla fine nn è la tua raga ad essere all'antica ma i suoi genitori nn devi stare cn loro ma cn lei... e dopo essere religiosi nn penso sia una colpa anzi è un pregio x alcuni.... ehheehhehe pensaci ma se nn ti piace così tnt se pensi che qst x te sia un problema grande... lasciala al + presto...