ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Ho fatto come avete detto voi

  1. #1
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ho fatto come avete detto voi

    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }ebbene si ho fatto come dite voi,cioè di puntare ad una sola invece stare cn + tipe assieme,lo stô facendo...ho trovato ,o meglio, ritrovato una ragazzoa di cui vado pazzo,da 2 anni quasi.

    Un giorno su msn gli ho scritto un "ciao" e ci ho parlato per circa 3 orette,dopo aver ristabilito un amicizia chiusa da quasi 2 anni.

    Ieri ci sono uscito e mi son accorto che mi tratta in modo diverso,non mi è caduta subito tra le mani,anzi non ci è caduta propio,fatto stà che ci ho parlato e stato in giro per la città per 5 ore,un intero pomeriggio.Oggi tutto il giorno a parlare in msn con lei...ma noto un comportamente diverso dal solito,diverso dalle altre ragazze...c'è non ricambia tutte le attenzioni che gli dò,solo alcune.
    Non capisco cosa potrei fare per capire se lei ci vuole stare con me o no,c'è fino ad 1 mese fà mi cascavano tra le braccia alla prima uscita,invece ora no,lei *è + riservata,è + timida,non fa quei sorisetti da qui capisci subito che ti vuole.




    che devo fare ? continuare a uscire con lei fino a quando spunta qualcosa o lasciare perdere xkè non ci stà?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Continua a uscirci...
    Magari è un suo modo per difendersi, quello di non caderti tra le braccia subito.
    Vuole sicurezza.

  4. #3
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Continua a uscirci...
    Magari è un suo modo per difendersi, quello di non caderti tra le braccia subito.
    Vuole sicurezza.

  5. #4
    meska
    Ospite

    Predefinito

    si si continua a uscirci.. provaci se poi va male niente..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }ebbene si ho fatto come dite voi,cioè di puntare ad una sola invece stare cn + tipe assieme,lo stô facendo...ho trovato ,o meglio, ritrovato una ragazzoa di cui vado pazzo,da 2 anni quasi.

    Un giorno su msn gli ho scritto un "ciao" e ci ho parlato per circa 3 orette,dopo aver ristabilito un amicizia chiusa da quasi 2 anni.

    Ieri ci sono uscito e mi son accorto che mi tratta in modo diverso,non mi è caduta subito tra le mani,anzi non ci è caduta propio,fatto stà che ci ho parlato e stato in giro per la città per 5 ore,un intero pomeriggio.Oggi tutto il giorno a parlare in msn con lei...ma noto un comportamente diverso dal solito,diverso dalle altre ragazze...c'è non ricambia tutte le attenzioni che gli dò,solo alcune.
    Non capisco cosa potrei fare per capire se lei ci vuole stare con me o no,c'è fino ad 1 mese fà mi cascavano tra le braccia alla prima uscita,invece ora no,lei *è + riservata,è + timida,non fa quei sorisetti da qui capisci subito che ti vuole.


    che devo fare ? continuare a uscire con lei fino a quando spunta qualcosa o lasciare perdere xkè non ci stà?
    Apri un topic e ti lamenti perchè tutte ci stanno ma nessuna vuole una storia seria, adesso apri questo perchè una che forse vorrebbe una storia seria non ci sta subito....

  7. #6
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Apri un topic e ti lamenti perchè tutte ci stanno ma nessuna vuole una storia seria, adesso apri questo perchè una che forse vorrebbe una storia seria non ci sta subito....
    *appunto è quel forse che non mi piace.
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    *appunto è quel forse che non mi piace.
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
    Ma mica abbiamo sempre tutto pronto...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Molte ragazza non ci stanno subito.. e spesso sono quelle che vogliono qualcosa di serio e quindi cercano di conescere il ragazzo con cui escono prima di cascare tra le sue braccia... io ti consiglio di contiuare a vederla poi se va male pazienza ma almeno ci avrai provato!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Continua a uscirci...Magari è un suo modo per difendersi, quello di non caderti tra le braccia subitoVuole sicurezza!! eforse lei nn è una rgazza semplice!! magari lei vuole avere una storia vera!! xo vuole avere sicurezza nei tuoi confronti!! le rgazzi semplici sono le oche da una botta e via!!!

  11. #10
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    okok bene tutto apposto,
    mi son fatto avanti e ha detto che non vedeva l'ora
    l'unica cosa che mi ha stupito è che mi ha detto :

    "appena sgarri ti mollo" cominciamo bene

    ma lei mi piace forte resisterò

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. A quante persone avete detto ti amo ?
    Da itFiloFace nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 21:12
  3. A quante persone avete detto... ?
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 13:12
  4. Qualcosa che non avete fatto ma.....
    Da Pikkola... nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 16:10
  5. Lo Avete Già Fatto?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 12:54