esco da poco da una storia bellissima,ma finita molto male...lui mi tradiva,e s'è pure fatto scoprire in una maniera stupidissima lo credevo più furbo ma non ha importanza, infondo non sono una di quelle persone che poi odia chi l'ha trattata male...anzi,rimarrà sempre una persona davvero importante.credevo che sarebbe andata diversamente ma alla fine la vita è così e pazienza.
beh mi ero ripromessa di aspettare,di vivere calma e tranquilla,di pensare magari solo allo studio e a riprendere le amicizie più importanti per me...ma la fine della mia storia d'amore è coincisa con la fine di un'altra...il protagonista maschile di quest'altra storia è unragazzo che ho avuto la fortuna di conoscere,un ragazzo che mi è vicino ogni istante,e che si sta facendo strada nella mia vita in maniera impressionante...
e ne sono felice,cavolo se ne sono felice.mi fa sentire bella in ogni momento,dolce più di chiunque altro,mi fa sentire speciale.
ecco il mio problema ora è...che sia io che lui pensiamo ancora all'altro/a...
e non voglio che lui sia solo un passatempo.ne abbiamo parlato e quando mi ha detto ''a volte mi sembra strano chiamarti amore'' io ho capito che non è possibile,non ancora.e mi voglio mettere da parte totalmente.e lui non è d'accordo...vuole continuare a sentirmi,a vedermi magari,ma io non credo sia la cosa giusta...cosa se ne può fare di vedere me se per caso in me vede lei?
non che io sia strapronta per qualcosa di nuovo adesso,anzi,forse non lo sono per niente...ma sono consapevole che ho chiuso definitivamente il precedente capitolo della mia vita con quella persona.lui no.lui non è sicuro,glielo leggo in viso,lo sento nella sua voce,lo si capisce dai suoi silenzi più assordanti di un eruzione vulcanica.
è più piccolo di me...eppure certe volte sembra tanto più maturo di molte altre persone che conosco.mi ha presa totalmente...e ora non so che cosa devo fare... idee??
crepa confusione del c***o