ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Ce l'ho fatta

  1. #1
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ce l'ho fatta

    non è per vantarmi ve lo giuro...e nemmeno per mettermi in mostra... pero' fortunatamente ce l'ho fatta; io che nn prego e che non ho un fisico o una salute particolarmente forte..Sono stata in coma e ho creduto di morire nel vero senso della parola..non è vero che nessuno ce la fa come mi hanno detto in molti,a volte capita che qualcosa finisca relativamente bene,sempre tenendo conto delle conseguenze,nel mio caso piu piscicologiche che fisiche...

    Ultima modifica di singXS; 23/4/2009 alle 13:30

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non c'entra una nerchia l'essere "speciale", che pure è relativo, o il pregare...
    Ringrazia il tuo organismo.

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    non è per vantarmi ve lo giuro...e nemmeno per mettermi in mostra... pero' sono giunta alla conclusione semplice e pura che se ce l'ho fatta io che non sono nessuno di speciale e ke nn prego,possono farcela tutti. Sono stata in coma per una settimana ho visto la morte in faccia

    cavolo. mi dispiace

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Il 'possono farcela tutti' potresti evitare, visto che molta gente non ce l'ha fatta

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il 'possono farcela tutti' potresti evitare, visto che molta gente non ce l'ha fatta
    Esatto...sei stata fortunata ma non è stato merito tuo...
    Chi non ce la fa (e sono molti) non è perchè "potevano farcela ma non hanno voluto", è perchè non hanno avuto la tua fortuna...
    Quindi ringrazia il tuo organismo, i medici e la tua fortuna, perchè ne hai avuta molta

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Esatto...sei stata fortunata ma non è stato merito tuo...
    Chi non ce la fa (e sono molti) non è perchè "potevano farcela ma non hanno voluto", è perchè non hanno avuto la tua fortuna...
    Quindi ringrazia il tuo organismo, i medici e la tua fortuna, perchè ne hai avuta molta

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono contenta

  9. #8
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    qui nn si tratta di exere speciale.. era il tuo destino...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    non è per vantarmi ve lo giuro...e nemmeno per mettermi in mostra... pero' sono giunta alla conclusione semplice e pura che se ce l'ho fatta io che non sono nessuno di speciale e ke nn prego,possono farcela tutti. Sono stata in coma per una settimana ho visto la morte in faccia
    Il possono farlo tutti se lo cancelli è meglio...
    E anche se secondo me stai raccontando una cazzata, mi dici se hai visto o sentito qualcosa mentre eri in coma?

    ps. stranamente un mio amico che è stato davvero in coma per dei mesi una volta risvegliato ha avuto dei problemi abbastanza seri al cervello...insomma non ce la farebbe a scrivere in un forum Ma magari tu sei stata più fortunata di lui...

  11. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    ps. stranamente un mio amico che è stato davvero in coma per dei mesi una volta risvegliato ha avuto dei problemi abbastanza seri al cervello...insomma non ce la farebbe a scrivere in un forum Ma magari tu sei stata più fortunata di lui...
    Bè questo non è detto...anche io ho un amico che è stato in coma ma le facoltà le ha riprese tutte...
    Certo, problemi al cervello li ha avuti, ma più a livello di psiche e caratteriale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. da cs è fatta l'aria
    Da Danye nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:34
  2. Ragazzi ce l'ho fatta!!!
    Da Cano nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 18:14
  3. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11
  4. ce l'ho fatta!!!!
    Da twix ™ nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:37