Beata te... Io sono l'esatto opposto.. Ho fin troppa autostima e sono arrogante... :S
brutta non è vero, abbiamo visto la tua foto e non sei brutta. comunque puoi sempre pensare di migliorare il tuo look.
meno simpatica: evita di rispondere acidamente alle altre persone. forse sei un po' introversa di carattere ma questo non è essere antipatici. fare il buffone con 15 persone che stanno lì ad ascoltarti e ridono ad ogni tua battuta non è essere simpatici. c'è chi attrae le folle e chi no, nemmeno io attraggo le folle.
se tratti bene gli altri, e non cerchi di strafare (soprattutto evita di essere simpatica parlando male degli altri) non puoi essere antipatica.
ah, io adoro il flauto traverso.
Ma che siamo uguali io e te?
Sì, anch'io molto spesso mi sento inferiore agli altri, c'è sempre qualcosa che me lo fa credere a guardare alcuni amici che hanno qualcosa in più di me o che riescono meglio in alcune attività sportive.
Da piccolo ero troppo sicuro di me, poi nell'adolescenza mi sono sentito inferiore a tutti, adesso le cose sono un pò cambiate, ma a volte il problema può riaffiorare.
Penso sia un tipo di carattere, che non si può cambiare ma semplicemente migliorare.
In sto mondo se non si è stronzi non si tira avanti.
Fai vedere quanto vali.
boh io ho lo stesso problema...