Sii sempre te stessa,non sentirti inferiore a nessuno
Sii sempre te stessa,non sentirti inferiore a nessuno
ognuno è speciale per come è
se fossimo tutti uguali, saremmo solo tante fotocopie senza senso
inoltre tu hai sicuramente tante qualità che altri non hanno
anche io avevo questo senso di inferiorità, ma a mano a mano che sono cresciuta è quasi sparito..
me ne fotto di quelli che si credono importanti o che sembrano avere più autostima di me..
Questi "motivi" non saranno, però, così gravi da farti sentire inferiore. Fisicamente stai bene, non hai difetti o altro. Caratterialmente non so dirti, però posso provare immaginare che neanche su quello tu possa vere grandi pecche.
Quindi questo senso di inferiorità puoi benissimo fartelo passare. Ma per farlo devi uscire, fare qualcosa. Perchè non è che stando in casa, al computer, esprimendo a noi questo tuo problema il tuo senso di "disagio" passa.
io sinceramente la vedo dura dato che è una battaglia contro se stessi...
non ho capito a che senso di inferiorità ti riferisci e le cause possono essere infinite come le soluzioni per uscirne...
purtroppo dato che non sono al posto tuo, ti posso dire solo due cose:
puoi cercare di alleviare il tuo "pensiero" trascorrendo giornate con le persone che ti fanno stare bene e che ne uscirai più forte...
spero che in un futuro più vicino possibile tu stia meglio..
anche io lo penso, ma portando avanti le mie idee e riflettendo ( poche volte ) prima di parlare comunque mi convinco al diavolo tutti! io sono io e sono importante
Convinciti che non è così, basta guardarti intorno anche nel forum