Da quasi tre anni ho la casa dei miei nonni(genitori di mia mamma) che è vuota perchè mia nonna è morta e mio nonno è in casa di cura...So già da diversi anni che quella casa, quando vorrò andarci ad abitare sarà mia...però prima devo fare dei lavori.
Sinceramente fino ad oggi ho sempre lascaito la casa così com'era, usandola solo ogni tanto per mangiarci la pizza con le amiche.
La settimana scorsa mi son decisa e ho chiamato il papà dellamia migliore amica per i preventivi poi lui ha chiamato elettricista e idraulico...insomma ho messo in moto la cosa...
Io non ci capisco molto, anzi niente, di impianti elettrici, caldaie e robe simili, quindi qundo vengono a vedere la casa per i preventivi mi porto mio papà.
Ora io non ho ancora bene le idee chiare in testa ma sembra che uno debba già sapere tutto. La mia idea era di rendere agibile la casa..ma qui, per mettere le prese vogliono sapere dove metterò il telefono, come sarà posizionato il letto, dove sarà messo il divano...
HEEELLLPPP!!!! Non ne ho idea.....Stò impazzendo...non pensavo fosse così difficile sistemare una casa....A volte mi vien voglia di mollare tutto prima di iniziare a fare i lavori...dall'altra invece non vedo l'ora di andarci ad abitare...