ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Sono confusa

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Sono confusa

    Questa volta scrivo, eh sì...


    Allora... c'è questo ragassuolo: M che è da tanto che ci prova con me... mi chiedeva spesso di baciarci... ma, pur essendo attratta, rifiutavo siempre...
    Un bel giorno ho baciato il suo amico N , avisandolo che io non volevo storie e neppure legarmi a nessuno, quindi che era così...per una sera ha detto che lo sapeva etc etc... già la stessa sera verso le 1 M mi scrive[nonostante sapesse della mia serata] se sono disposta ad incintrarmi con lui... non rispondo, ovviamente...
    Ma la mattina dopo mi arriva un'atro suo sms... sempre lo stesso... ho ceduto...[dopottutto mi piace..] e ci siamo baciati... sfortuna volle che Ermes ci ha visti e allora ha minacciato di dirlo ad N, costringendo M a confessare...
    Io, ignara di tutto, mi vedo con N per raccontargli cosa era successo, volevo essere sincera al 1000000%, e mi dice che lo sa già gleil ha dt M.
    ORA, vengo a sapere dal mio ex che M ha detto che IO ho insistito e che IO l'ho "stuprato" ho provato a contattarlo per parlarne in privato.. ma lui ha deciso di chiarire il tutto nel locale dove andiamo di solito, mentre era in braccio ad una tipa.
    <<Quando la stavo per baciare le ho detto che mi dispiaceva per N! Ma lei ha dt che era libera e che quest'estate si vuole solo DIVERTIRE!>>
    Perchè l'ha dettto? e perchè in quel tono accusatorio? Io ho detto così, lo ammetto, ma non in quel momento, ed inoltre, dopo quella frase aveva esitato un attimo e mi aveva baciata!
    Perchè ha tirato fuori quel momento che gli faceva comodo? Avrei avuto tante di quelle cose da dire! Avrei potuto rispondere, mandarlo a cagare, oppure dire semplicemente la verità... ma cosa ho fatto??? mi sono messa a piangere!
    Giorgia, la mia amica, mi ha subito abbracciata e mi ha portata sulla spiaggia, seguita dal mio ex e da un nostro amico...
    Mi hanno detto che avrei dovuto reagire, e che lui non poteva parlarmi in quel tono, e cmq non in quel momento... e poi hanno dt che avrei dovuto dire la verità e raccontare tutto...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ermes x caso sei d torino?? il ragazzo d un amica s kiama così... cmq nn so proprio k consiglio darti

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    che gran figlio...








    fatti coraggio.. affrontalo davanti a tutti come lui ha fatto con te..in poche parole SPUTT@@ALO :smt066 :smt067 :smt068 :smt094 :smt098 :smt021

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    ermes x caso sei d torino?? il ragazzo d un amica s kiama così... cmq nn so proprio k consiglio darti
    No, no...Ermes di Sommavilla [malcesine] Camomilla... mi hai fatto scompisciare

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ricorda la parola d' ordine: distruggere! muahah :smt029 :smt080

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    che gran figlio...








    fatti coraggio.. affrontalo davanti a tutti come lui ha fatto con te..in poche parole SPUTT@@ALO :smt066 :smt067 :smt068 :smt094 :smt098 :smt021

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mandalo a cagare e ignoralo

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mandalo a quel paese

  10. #9
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mandalo a quel paese!!

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    aggiungo pure io...mandalo a quel paese :smt067

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono un pò confusa
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 11:35
  2. sono confusa...!!! aiuto
    Da dany* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 19:25
  3. non so piu ke fare,sono molto confusa...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 23:18
  4. Sono troppo confusa!!!
    Da simona_196 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:07
  5. non capisco più niente...sono confusa
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:22